Jump to content
Gibson Brands Forums

[Frascuzzo] La mia strumentazione


Frascuzzo

Recommended Posts

Sono pronto a presentare la mia strumentazione!!

Stamattina ho fatto il grande salto nel mondo Les Paul!! :D

Parto subito con il gioiello di famiglia!

 

Gibson Les Paul Signature "T" - Vintage Sunburst [love]

 

img1290aj.th.jpg

 

img1291o.th.jpg

 

img1295z.th.jpg

 

img1298m.th.jpg

 

img1299m.th.jpg

 

Tastiera in Granadillo, molto bella da vedere e da "toccare"!

 

img1302g.th.jpg

 

 

Sono contentissimo dell'acquisto!! Fantastica!! [thumbup]

 

AGGIORNAMENTO sul peso: per la piccola sono 4kg precisi!

 

 

 

Passiamo alla seconda chitarra elettrica!

 

Ibanez GRG170DX Jewel Blue

 

img1310ph.th.jpg

 

 

 

Infine la mia vecchia classica...

 

img1303cr.th.jpg

 

img1306e.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bella bella.

E mi piace molto anche la Ferrarotti, sembra un modellino abbastanza degno. ( bravo per come disponi le corde sui barilotti, a raggiera, ma annoda al ponte le basse ad anello semplice, non come le prime tre).

 

 

Ok, seguirò il consiglio alla prossima muta di corde!

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni vivissime per l'acquisto. Molto bella la signora, gradevole top e interessante il Granadillo. Oltretutto se non me lo dici tu che non si tratta di Palissandro non me ne accorgerei assolutamente. Quoto poi per il copritruss senza quella T balenga [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Della SG? Davvero? Ma non c'è scritto....ho letto Les Paul ed ho pensato andasse bene!

 

La "diavoletto" è uscita appunto nel '61 per sostituire la classica Les Paul a singola spalla mancante, che era uscita di produzione nel '60, ed inizialmente si chiamava anche lei Les Paul. Poi, quando la Gibson ha sciolto il contratto di endorsment con Les Paul. è stata rinominata SG.

Per montarla (se ti piace) la puoi montare, ma non è la sua, sarebbe come se gli montassi quella della Les paul Custom o della Les Paul Junior,,,

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

La "diavoletto" è uscita appunto nel '61 per sostituire la classica Les Paul a singola spalla mancante, che era uscita di produzione nel '60, ed inizialmente si chiamava anche lei Les Paul. Poi, quando la Gibson ha sciolto il contratto di endorsment con Les Paul. è stata rinominata SG.

Per montarla (se ti piace) la puoi montare, ma non è la sua, sarebbe come se gli montassi quella della Les paul Custom o della Les Paul Junior,,,

Belle davvero

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...