Jump to content
Gibson Brands Forums

Raw Power


Deddy92

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Una domandina.... Ho una Gibbi raw power, carina bella e tutto, ho saputo che é una "limited edidtion" del 2009, completamente fatta in acero... Quello che mi chiedo é... Essendo limited edidtion quanti esemplari ne hanno fatto? Come faccio a saperlo? Invierei anche una mail alla Gibson ma oltre a fare una pessima figuraccia con ilmio inglese da 4 soldi non so se ne valga la pena....

 

Grazie mille in anticipo!!

Link to comment
Share on other sites

Qui vengono fatte delle ipotesi: qualcuno ha scritto che qualcuno gli ha parlato di 500 pezzi; non sembrano notizie molto attendibili [biggrin]

 

Sembrerebbe sia stata prodotta per due anni 2009/2010; in tal caso l'ipotesi dei 500 pezzi la vedo traballante, potrebbero essere dieci volte tanti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!! Una domandina.... Ho una Gibbi raw power, carina bella e tutto, ho saputo che é una "limited edidtion" del 2009, completamente fatta in acero... Quello che mi chiedo é... Essendo limited edidtion quanti esemplari ne hanno fatto? Come faccio a saperlo? Invierei anche una mail alla Gibson ma oltre a fare una pessima figuraccia con ilmio inglese da 4 soldi non so se ne valga la pena....

 

Grazie mille in anticipo!!

Quindi significa che potrei essere il felice possessore di 1 pezzo su 500? D: mi piace xD

 

Eccola qui ;)

http://www.imusician.co.uk/acatalog/00066224.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente un modello particolare ma, come ti hanno detto, l'unica limitazione consiste nel fatto che non sia più in produzione, ma la gibson ha realizzato una marea di altri prodotti non più in commercio.

Poi il fatto che sia ancora disponibile in molti negozi significa che non ha avuto molto successo, quindi non credo che aumenterà di valore nel tempo.

Molto bella comunque!

Link to comment
Share on other sites

Capisco! Grazie dell'info ;) ma comunque non l'ho presa da un negozio, ogni volta che ho fatto affidanento su un negozio ci sono rimasto male, quindi io se posso compero tutto da privati, gente che nei negozi ha piu fortuna di me e so che la chitara é gia stata "testata, e rodata" a volontà...

Peccato che non sia una limited edition di pochi esemplari ahaha

Vabbé, tanto so che prima o poi mi farò qualche poccolo acquisto follia di una chitarra da sbavo ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...