Jump to content
Gibson Brands Forums

Vendo amata Les paul


bonneville

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, vorrei vendere la mia les paul.

 

l'ho comprata nuova da conce di Frosinone, nn l ho mai sfruttata per bene, infatti l ho usata veramente poco.

 

se qlcuno di voi può essere interessato mi contatti pure per email: dercole2@libero.it

 

nn ho idea di quanto potrei realizzarci, ma spero di venderla al giusto VALORE!!!

 

Per le foto, che nn riesco a caricare, ve le invio per email!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

abbiamo deciso da lungo tempo di evitare gli annunci su questo forum, per non farlo diventare ricettacolo di venditori o di gente che si iscrive solo per vendere la sua roba... [wink]

quello che puoi fare è aggiungere alla tua firma il link dell'annuncio!

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

abbiamo deciso da lungo tempo di evitare gli annunci su questo forum, per non farlo diventare ricettacolo di venditori o di gente che si iscrive solo per vendere la sua roba... [wink]

quello che puoi fare è aggiungere alla tua firma il link dell'annuncio!

 

ciao!

 

Buongiorno, mi sono iscritto da un po, ma la decisione di vendere la mia roba l ho presa da poco.

 

chiedo scusa se ho abusato delle regole del forum, nn era mia intenzione.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, mi sono iscritto da un po, ma la decisione di vendere la mia roba l ho presa da poco.

 

chiedo scusa se ho abusato delle regole del forum, nn era mia intenzione.

 

tranquillo, comunque per vendere i propri strumenti il posto migliore è probabilmente mercatino musicale, fai l'annuncio lì! avrai molta più visibilità e ti farai anche un'idea della valutazione per la tua chitarra! [wink]

 

e poi metti pure in firma il link di mercatino, come facciamo noi! [cool]

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...