Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul DC Vintage...........GASSSSSSSSSS


Tonybenz

Recommended Posts

Mi rivolgo sempre ai senior members (ma anche ai "pischelli" come me che hanno avuto qualche contatto con la DC), la signorina in questione sta in Inghilterra, sono già in contatto col venditore (tre mail in 24 ore).......che ne pensate ?????

 

http://www.ebay.it/itm/Gibson-Les-Paul-Special-Junior-Lite-DC-Double-Cut-Made-in-1999-Bare-Knuckle/321471751888?_trksid=p2050601.c100103.m2451&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20140211150826%26meid%3D8710970873308811846%26pid%3D100103%26prg%3D20140211150826%26rkt%3D4%26clkid%3D8710999170071013296&_qi=RTM1793562

 

Sapete quanto tengo alla Vs consulenza......fino a che cifra ritenete conveniente spingersi all'asta ????

 

Un salutissimo e buona musica............ [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Molta carina, "sorella" di una che sto puntando. Non hanno un valore astronomico, in giro se ne vedono poche ma non mi sembrano modelli "particolari". Lite o no, la valuterei quanto una comune DC Special, oltretutto non ha neanche la custodia originale. Poi, non potendola provare, manca l'aspetto "soggettivo" della cosa.

Io darei massimo 500€ se proprio lo strumento piace, contando che le faded dei primi anni 2000 viaggiavano nuove, se non erro, sui 650€.

 

Occhio però per la spedizione, dato che dice che non spedisce fuori dalla UK, e in ogni caso, deve provvedere l'acquirente..

Link to comment
Share on other sites

Fantastici come al solito......prima o poi vi manderò una proposta ufficiale di matrimonio (artistico off course [laugh] ), per la spedizione non c'è problema perchè ho un amico a Londra che almeno due volte all'anno viene da me in Italia (io faccio altrettanto.....quindi.....).

Grazie....vedo un pò se è il caso anche se il dubbio più grosso mi viene dal fatto di non poter provare la bimba (il mio amico "inglese" non sa suonare neanche il campanello........)

 

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Per il suono non so aiutarti, i P90 sono un mondo nuovo per me.

 

Se fai un salto nella sezione USA, ho aperto un topic proprio riguardo le Double Cut, e un signore ne ha 4/5, tra cui 2 di queste Lite. [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Anch'io direi, anche se la Junior DC di questo topic esteticamente mi piace molto devo dire.

 

ariconcordo! [biggrin]

 

comunque una bella Junior (single cut o double cut) tutta vissuta e con un p90 cattivissimo (forse due, sarei indeciso) dev'essere la morte sua! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

ariconcordo! [biggrin]

 

comunque una bella Junior (single cut o double cut) tutta vissuta e con un p90 cattivissimo (forse due, sarei indeciso) dev'essere la morte sua! [thumbup]

 

Porca vacca, quoto ma mi fermerei qui perché questo nostro discorso più va avanti più mi sta facendo venire un certo languorino e non è periodo [crying] ..

 

[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Porca vacca, quoto ma mi fermerei qui perché questo nostro discorso più va avanti più mi sta facendo venire un certo languorino e non è periodo [crying] ..

 

[biggrin]

 

a chi lo dici!! [-o<

 

 

ovviamente sul non vintage rick ha ragione! [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Piccolo appunto: Comunque non parlerei ovviamente di vintage per quella Lite, eh :rolleyes:

[thumbup] [thumbup] Si infatti il venditore parla di chitarra di 15 anni......è una '99....però...anche se oggi me ne vado al mare domenica alle 23:00 vado a vedere e se il prezzo è rimasto basso.........colpisco senza pietà !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Vedo che siamo a 430€ circa. Io direi che a 450 ci si debba fermare, pensandoci ha i pu cambiati (non so come siano, ma sempre cambiati sono), e dopo c'è la spedizione.

 

Più di 450 non darei..anche perchè i mini block non mi entusiasmano, così come l'assenza del binding.

Link to comment
Share on other sites

Su pickup c'hai ragione, però sono dei bare knuckle e mal che vada li rivende sempre a un buon prezzo.

Bella chitarra, per i mini block non saprei, le danno un tono anche se effettivamente sono abituato anche io ai dot su questo modello.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...