Jump to content
Gibson Brands Forums

Ho beccato un altro "Cinese"


Tonybenz

Recommended Posts

La chitarra in foto è originale.

Ultimamente si vedono molti annunci con prezzi ultra bassi ma foto originali prese da altri annunci.

Sicuro ???? Ma hai visto le meccaniche ???? Ed i controlli di tono e volume ??? Per me è "cinese".........

Link to comment
Share on other sites

Ma hai visto le meccaniche ????

Cosa c'è che non va? [confused]

Quel modello, come anche le DC special, montava sta roba qua:

181372fd79c3f467bb665c3cd7ca1a87.jpg

 

e quindi le reissue monteranno queste:

pxeqpqqypw07hljz53lo.jpg

 

tuners.jpg

 

Anche pot e manopole mi sembrano a posto; anche se, come dice il vecchio Prince, basterebbe la sintassi a tenermi ben lontano da quell'annuncio [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'è che non va? [confused]

Quel modello, come anche le DC special, montavano sta roba qua:

181372fd79c3f467bb665c3cd7ca1a87.jpg

 

e quindi le reissue monteranno queste:

pxeqpqqypw07hljz53lo.jpg

 

tuners.jpg

 

Anche pot e manopole mi sembrano a posto; anche se, come dice il vecchio Prince, basterebbe la sintassi a tenermi ben lontano da quell'annuncio [biggrin]

Mi inchino, mi ritiro in buon ordine, ringrazio e vado a chiudere le valigie.......qualcuno sa a Berlino dove posso andare a razzolare in cerca di qualche buon affare ????? Mi collegherò prima dell'imbarco......grazie in advance......

Link to comment
Share on other sites

Originale nelle foto era originale, nuove stavano sui 1700€. 550€ era in ogni caso troppo basso come prezzo.

 

Su eBay appare ora "This listing was ended by the seller because there was an error in the listing." :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, voi non sapete che il "cinese" ha avuto l'ardire di rispondere alla mia prima e-mail che vi copio ed incollo:

 

<<caro il mio "cinese" a chi lo vuoi mollare questo "pacco" ??? Questa chitarra è vera come la banconota da 35 €. Dimostrami il contrario, mandami foto della paletta e numero di serie.........>>

 

lui mi ha mandato di nuovo le foto celando il numero di serie....naturalmente quando gli ho chiesto il n° di serie nuovamente si è eclissato non rispondendomi più: il truffatore in erba mi ha spedito la mail con questo indirizzo che vi posto: Francesco Massaro (massaro8101@gmail.com).

Il tutto per ns opportuna conoscenza.......

 

PS - a berlino non ho fatto affari.....i "Krauti" si son fatti furbi....... [cursing]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...