Jump to content
Gibson Brands Forums

finalmente è arrivata!!


gino

Recommended Posts

finalmente è arrivata dagli usa questa les paul standard plus 60 neck del maggio 2002,pickup non originali i quali andranno subito sostituiti ,con i condensatori a lenticchia che proprio non sopporto,il pickup al manico è un di marzio non specificato,qualche idea?quello al bridge in vece è stato sostituito in corsa dal negoziante senza che mi avvertirmi,non riesco proprio a capire che cosa sia (zebra) ?qualche parere?grazie

 

 

https://imageshack.com/my/images

Link to comment
Share on other sites

Bella... ma i pickup come suonano? Se suonano bene potresti anche non cambiarli. Sul Dimarzio non c'è scritto un codice tipo DP...e poi un numero? Sulla basetta in metallo.

 

 

macché ,cè scritto solo di marzio pickup usa,l'altro riuscite a capire che cosa è?

Link to comment
Share on other sites

brutta non è ! Anzi.......ci dici (forse mi son perso qualche passaggio) dove l'hai presa (ho capito negli USA ma da chi ? Io spesso bazzico su reverb.com anche se non sono ancora riuscito a "chiudere"......)e se oltre al prezzo pattuito si son presi anche il famigerato 24% ? Questo per capire se vale o meno la pena, ricordo bene che la bimba è senza documenti (orfanella ?).

Mi complimento, ti abbraccio e ti saluto.

Facci anche sapere come suona !!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lo presa a nj da laker street music,eh si ho pagato il 3,7 più il 22di IVA ,l avevo vista su g base e poi ho contattato il negozio, ed ho iniziato una lunga transazione in quanto il tipo è un pò restio al web ci mette una vita a rispondere l @ ma al telefono si conclude velocemente se si parla l inglese,il brutto che io lo mastico male e quindi giù di traduttore ma alla fine ci siamo capiti e in 5giorni é arrivata,tra spese ed IVA e compensi doganali l ho pagata come l avresti forse pagata qui penso.?

Link to comment
Share on other sites

DP è la sigla di buona parte dei pickup DiMarzio. Peccato l'abbia cambiato, per un DP223 crema (PAF 36th anniversary) ti avrei fatto la pista io, che sono curioso di provarlo.

 

Se riesci a dirci anche l'uscita in K, oltre a una foto a fuoco del retro dei pu, proviamo a dirti qualcosa in più.

 

Comunque il colore è bello, bravo [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

[thumbup] Caro Gino, non so quanto hai speso (e non lo voglio sapere perchè relativamente alla ns comune passione "il soldo" non conta)alla fine penso che tu comunque abbia fatto un buon affare e poi una chitarra che ti arriva in 5gg da NJ...... WOW!. Non mi piace la politica del negoziante che, in corsa, ti ha cambiato un p.u. ben sapendo che tu non potresti mai andare a schiaffeggiarlo fino a NJ per questa "babbaria" (pensa però che nervi se ti arrivava un legnaccio che non suonava e voglio pensare che il cambio è stato effettuato per serietà proprio per fornirti una chitarra al 100%) e spero che tu, come si dice dalle ns parti, "te ne possa vedere bene". Come ho già avuto modo di scrivere "la bimba mi piace" sarei contento di ascoltare un file audio della bestiolina e, quando ti sarai scocciato fammi sapere che me la vengo a provare fino a casa tua. [thumbup]

Con affetto.

 

 

Lo presa a nj da laker street music,eh si ho pagato il 3,7 più il 22di IVA ,l avevo vista su g base e poi ho contattato il negozio, ed ho iniziato una lunga transazione in quanto il tipo è un pò restio al web ci mette una vita a rispondere l @ ma al telefono si conclude velocemente se si parla l inglese,il brutto che io lo mastico male e quindi giù di traduttore ma alla fine ci siamo capiti e in 5giorni é arrivata,tra spese ed IVA e compensi doganali l ho pagata come l avresti forse pagata qui penso.?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...