Jump to content
Gibson Brands Forums

Amp. per nuova Gibson Les paul Studio 2013 AW


SymonIero93

Recommended Posts

Salve a tutti,

grazie ai vostri consigli alla fine ho deciso di acquistare questa bellissima Gibson les paul Studio 2013 Alpine white..chitarra incredibile!

 

Ora naturalmente, è la volta dell'amplificatore..ho bisogno semplicemente di qualche consiglio sull'amplificatore che già posseggo e con cui fin ora mi sono sempre trovato abbastanza bene: un LINE 6 IV Spider 150w

 

Sempre utilizzato una vecchia epiphone su quell'amplificatore e ora, appena collegata la mia nuova Gibson, mi sono subito reso conto della colossale differenza delle due chitarre ma anche che avrei dovuto utilizzare nuovi settaggi sull'amplificatore più adatti alle esigenze della nuova chitarra..

 

Prima di tutto vi chiedo..Cosa ne pensate di questo Amplificatore? Pensate si un decente amplificatore da live? (Considerate che suono musica PunkRock, Alternative Rock..)

 

Oltre a quell'amplificatore ho anche un MARSHALL AVT2000 ExDemo..amplificatore con cui stranamente mi trovo meno bene rispetto il mio Line 6 (nonostante il marchio Marshall sia una garanzia..)..voi consigliereste di passare a quel Marshall rispetto che al Line6 ora che ho fatto questo upgrade di chitarra?

 

Per i possessori di Line6..che simulatore mi consigliereste di usare per ottenere una buona distorsione Punk o alternative Rock, stile anche A Day to Remember?

 

 

Scusate per il romanzo..

Esperti, a voi la parola..

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...