Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul Standard del 2007


Tonybenz

Recommended Posts

Ragazzi non chiamatemi "rompi" ma, come dice un mio cliente psichiatra, forse sono davvero un "maniaco compulsivo" e, per 1.200 €, se ne vale la pena, potrei sfidare anche le ire della mia "dolce metà".....ditemi che ne pensate: http://www.subito.it/strumenti-musicali/gibson-les-paul-standard-2007-avellino-99665582.htm inoltre altre foto sono a questo indirizzo: https://imageshack.com/a/wYwz/1 il venditore sembrerebbe serio, quello che mi frena un pò (oltre mia moglie che potrebbe partire con sanzioni alla Putin) è l'ultima foto su imageshack dove ho l'impressione che la paletta si sia rotta e sia stata successivamente riparata( ho già chiesto,a tal proposito, ultriori chiarimenti)....non lo so....ho qualche dubbio, il prezzo sembrerebbe buono anche se è una standard 2007 ovvero quella pesantemente "scavata" dalle camere tonali.....qui si impone una decisione: siamo uomini, musicisti o collezionisti ????? Ai posteri l'ardua sentenza. Attendo con ansia i Vs interventi.

 

COn affetto - Antonio

Link to comment
Share on other sites

'ste persone mi fanno veramente inc.....re. Perché c'è proprio l'intenzione di tirare il pacco, veramente senza scrupoli.

Almeno quello che vende la black beauty su MM a 2000 € lo dice che gli ha riparato la paletta... è fuori come una zucca, però lo dice.

Link to comment
Share on other sites

Sei grande "Archy".....non ho altro da aggiungere se non che al posto di "pinuccio" sul palco di crossroads 2010 ci dovevi stare tu insieme a Joe Bonamassa .....https://www.youtube.com/watch?v=ggNY41Vc5yE

 

Vi abbraccio tutti la riflessione che ci fa "andare tutti giù" è che internet è un mare OSCURO !!!!!!

[biggrin]

 

Questo venditore comunque è un "grande"

 

"qualche piccolo segno d'usura sulla paletta

ma nulla di particolare".

 

Niente male per una paletta fatta a pezzi e mal riparata [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Eppure una chitarra simile era gia' stata inserzionata con il COA che copriva la zona della riparazione" della paletta, che sia sempre lei ?

Ne discutemmo un annetto fa piu' o meno

 

Non so se è la stessa, Vi copio e incollo la risposta che mi ha dato quando gli ho espresso in maniera velata le mie perplessità sul manico............<<Guarda con sicurezza ti posso dire che con me botte non ne ha mai prese, però col tempo il dubbio di una riverniciatura è venuto anche a me: al momento dell'acquisto la chitarra mi piaceva molto e non ci feci caso. Però visto che le meccaniche sono state sostituite già dal proprietario precedente prima di vendermela, è probabile che il retro del manico sia stato riverniciato in quell'occasione.>>

 

malafede ??????? Penso proprio di si e che questo "incauto acquisto" non sa da fare.....

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...