Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul 2000 con segnatasti a barretta e pick up zebra


Tonybenz

Recommended Posts

Ragazzi, ne ho beccata una su Reverb.com e sto trattando sul prezzo, anno di costruzione 2000, tastiera con segnatasti a barretta e p.u. zebra, che ne pensate ???? Secondo me, per come è fatta, dovrebbe suonare tipo SG, secondo voi vale la pena continuare la trattativa (la mia prima offerta, invero piuttosto pidocchiosa, è stata immediatamente rifiutata)

 

https://reverb.com/item/212980-gibson-les-paul-special-2000-natural

 

fatemi sapere, il mondo è pieno di sorprese.........

Link to comment
Share on other sites

Se cerchi una Special 2000 per le sue caratteristiche è ovvio che mi associo ai due. Se invece ti prude la curiosità di come suoni coi zebra (ma che HB sono, te l'ha detto?) e non ti interessa che sia stata riverniciata e la modifica PU è irreversibile perchè i vani sono stati allargati e questo è tutto a discapito di una eventuale rivendita, tutto è possibile a chi crede :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo..150€ + chitarra. Uno gli fa anche il favore di cavargli dalle scatole quel coso, e dovrebbe pure pagare per farlo? Siam matti [lol]

Ragazzi, il drogato USA voleva 500 $ + la spedizione.........................io quasi per scherzo gli avevo offerto 300 €, quindi sono (oltre che un entusiasta incompetente) anche generoso ???? [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, il drogato USA voleva 500 $ + la spedizione.........................io quasi per scherzo gli avevo offerto 300 €, quindi sono (oltre che un entusiasta incompetente) anche generoso ???? [biggrin]

 

Sei fortunello, rifiutando ti ha fatto risparmiare dei soldi!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...