Jump to content
Gibson Brands Forums

Prossimo Ritrovo Autunnale FestivalBarc o Guarnier


Prince Malagant

Recommended Posts

OT ON

 

approfitto di questo spazio per comunicare che il Second Hand Guitar quest'anno a Milano si svolgerà domenica 9 novembre, è ancora presto per aprire il solito topic ma volevo avvisarvi con largo anticipo perchè sarebbe simpatico se anche qualcuno di voi amici nordestici riuscisse a venire. L'anno scorso (evento a parte che magari può risultare deludente) è stato divertente conoscere un po' di forumisti!

 

OT OFF

Link to comment
Share on other sites

Però potrebbe esserci qualcun altro che fa lo sforzo di unirsi alla combriccola per una volta... [biggrin]

Guarda io giuro che ci ho pensato, ho pure cercato dove si trova questo posto sulla mappa, perché mi piacerebbe molto conoscervi, solo che proprio non ce la faccio a stare via tutta la giornata sabato. [unsure]

Proprio per questo vi ho detto dell'SHG...

Link to comment
Share on other sites

Fate conto che io sia li con voi e lo sarò col pensiero; non vi racconto nemmeno le mie avventure ospedaliere dell'ultimo periodo....[unsure]

Accidenti, spero nulla di grave.

 

 

Allora prenoto per 4/5. Anche se chiamo domani mattina non penso ci siano problemi.

 

Per mezzogiorno va bene?

Link to comment
Share on other sites

Accidenti, spero nulla di grave.

 

 

Allora prenoto per 4/5. Anche se chiamo domani mattina non penso ci siano problemi.

 

Per mezzogiorno va bene?

 

io farei l'una, così ci godiamo il più possibile la mattina che poi al pomeriggio arriva il marasma... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Salta tutto. Il Georg mi ha mandato un sms col quale si scusa ma è proprio impossibilitato per sabato.

[crying] [crying] [crying]

 

(vabbé, almeno, se dobbiamo trovarci per una mangiata al chiuso, l'inverno che avanza non è un problema ed è anzi uno stimolo all'abbuffagione! [biggrin] )

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...