Jump to content
Gibson Brands Forums

"Macchia" su vernice SG standard


Gontur

Recommended Posts

P.S. non voglio suggerimenti tipo "spegni e riaccendi" [laugh]

Sulla TO-MI sono tre ingegneri che vanno a Milano per lavoro.

Ad un certo punto il motore si spegne ed accostano.

L'ingegnere elettronico: sarà sicuramente l'accensione, controlliamo che il distributore sia a posto e arrivi corrente alle candele.

L'ingegnere meccanico: secondo me è la pompa d'iniezione; vedrai che non arriva la benzina.

L'ingegnere informatico: proviamo a scendere e a risalire, vedrai che riparte.

Link to comment
Share on other sites

[biggrin] Sono ingegnere meccanico, ti posso assicurare che facciamo anche di peggio [thumbup]

Buona domenica a tutti i fratelli gibsoniani.

 

PS - la campanella montata al contrario non si può prorpio vedere, altro che corno scolorito......se ne deve cadere......

 

Sulla TO-MI sono tre ingegneri che vanno a Milano per lavoro.

Ad un certo punto il motore si spegne ed accostano.

L'ingegnere elettronico: sarà sicuramente l'accensione, controlliamo che il distributore sia a posto e arrivi corrente alle candele.

L'ingegnere meccanico: secondo me è la pompa d'iniezione; vedrai che non arriva la benzina.

L'ingegnere informatico: proviamo a scendere e a risalire, vedrai che riparte.

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato le foto su imageshack, così vedete meglio il difetto di cui parlavo nel topic. Giuro che la campanella è stata messa nel verso giusto.

Secondo voi è un difetto di verniciatura all'origine?

Se avessi sbattuto/grattato non mi preoccuperei più di quel tanto, ma visto che la vernice è perfettamente intatta...

Link to comment
Share on other sites

Succede che in piccole aree ( spesso solo puntini ) la vernice possa opacizzare e diventare chiara, come nel tuo caso. L'ho visto diverse volte.

Fosse mia, proverei a dargli su un ninin di trementina, giusto quel che basta per bagnare l'area e lasciarla umida, che si assorba. Non costa niente e danni non ne fai.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...