Jump to content
Gibson Brands Forums

SHG 2014...chi viene?


mosquito3

Recommended Posts

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Uffiiiiii ... Ma non mi vuoi proprio incontrare è?? :D ti rimbambirei però.... mi farebbe immenso piacere... a Mauro invece non lo voglio incontrare per niente per esempio, però.. sshhhh non glielo dire è!... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [lol] [lol]

Gianni prepara il casco che domenica mattina passo a prenderti col Mangusta. Ci portiamo sopra al SHG, tu gli punti il laser e io gli faccio saltare il didietro con un Tow

Link to comment
Share on other sites

Gianni prepara il casco che domenica mattina passo a prenderti col Mangusta. Ci portiamo sopra al SHG, tu gli punti il laser e io gli faccio saltare il didietro con un Tow

Ecco, bravi, dopo però atterrate nei paraggi che così finalmente ci si conosce! Sarebbe veramente fantastico...

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, sarà un delirio mangiare quest'anno mi sa.

Lullo, se portamo er paninozzo? :-"

Eh l'anno scorso c'era una bella coda... ma tanto che c'abbiamo da fare?? Io occupo il tavolo e tu ti metti in coda che sei giovine!

Ma Jacopone da Padova viene?

Link to comment
Share on other sites

Spero venga il buon Jacopo, così rifacciamo il trio monnezza come l'anno scorso.

Padova - Milano comincia ad essere un viaggetto comunque, se non viene non lo biasimo (pure perchè non me voglio mette contro un giocatore di Rugby [biggrin] )

ecco, attenti! [biggrin]

 

come dicevo al Fra la strada è lunga da solo... sto cercando reclute! [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

ecco, attenti! [biggrin]

 

come dicevo al Fra la strada è lunga da solo... sto cercando reclute! [biggrin]

Se non hai voglia di guidare puoi sempre venire in treno, considera che poi dalla Stazione Centrale prendi dritto dritto la MM2 (linea verde) e scendi a Famagosta dove ti potrei raccattare io in macchina...

Link to comment
Share on other sites

Se non hai voglia di guidare puoi sempre venire in treno, considera che poi dalla Stazione Centrale prendi dritto dritto la MM2 (linea verde) e scendi a Famagosta dove ti potrei raccattare io in macchina...

pondererò anche quella! intanto ho lanciato l'offerta su Blabla Car e vediamo se qualcuno aderisce...

Link to comment
Share on other sites

Gianni prepara il casco che domenica mattina passo a prenderti col Mangusta. Ci portiamo sopra al SHG, tu gli punti il laser e io gli faccio saltare il didietro con un Tow

 

Sei uno di quelli che ha la bandiera della pace sul balcone è???? AHAHAHAHHAHAHAHAHAH .... Se vieni senza Mangusta giuro che sono felice di incontrare anche te... nel caso contrario... avvisami che chiamo 2 amici elicotteristi qui a Vt... [lol][flapper]

 

Daiiiii veniteeeeeee ... uffiiii su su.. giuro che dopo mezz'ora che non mi sopporterete più vi lascio tranquilli [biggrin] (visto che ottimista?? "mezz'ora") ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Cari Amici, dite a quello stordito di Francesco di sentire il cell quando suona per un sms in arrivo

 

vi ho salutato a tutti, ma... qualcuno e' sordo come una campana (te possono...) [biggrin]

Grazie Giulio! Comunque era davvero difficile sentire il telefono lì dentro anche per una persona normale, figurati per Francesco...

 

Una bellissima giornata anche quest'anno! [thumbup]

 

Ah dimenticavo, pesca grossa per Jacopo (alla faccia di quello che era indeciso se venire o meno) [scared]

Link to comment
Share on other sites

...era davvero difficile sentire il telefono lì dentro anche per una persona normale, figurati per Francesco...

 

Hahaha!!!! Il Nokia

nokia-3310-blu.jpgdel Velivolo me lo ricordo anch'io! Era 'na roba così, era obsoleto già due anni fa quando abbiamo fatto il giro dei passi ziokèn hahahaha!!!!

Link to comment
Share on other sites

Buhahahaha, quanto siete infamoni, tutti a prendere in giro il mio nokia vintage.

Ma che ne sapete voi, questi so quelli buoni che facevano una volta, niente a che vedere con quelli di oggi [flapper]

 

Comunque, Mauro, col buon Nitro t'abbiamo pensato, quindi tranquillo se ti fischiavano le orecchie.

 

Per il resto, contentissimo di avervi rivisto tutti ragazzi.

Il buon Lullo che ha sfamato sia me che Matteo!

Matteo stesso, che come al solito è una fonte inesauribile di informazioni su quello che riguarda le 6 corde (ma nche delle 4, 5, ecc.). Teniamocelo stretto gente! Bellissima la recording che vendeva tra l'altro.

Il Gibsonpazzo, sempre un piacere starci assieme!

Il Jack che: "mha, bho, non so se vengo, vediamo, chi lo sa", e poi se ne ritorna a casa con un lifton case....perdipiù pieno.

E il mitico Nitro, gente, è una gioia stare con stò ragazzo. Sprizza simpatia da tutti i pori. Sono certo che se ci fosse più gente come lui il mondo sarebbe un posto più allegro! Un mito vero!

 

Comunque vevojobbene a tutti indistintamente ragazzi, spero davvero che replicheremo l'anno prossimo, e spero che magari si aggiunga qualcuno di nuovo (Mauro, l'anno prossimo ti vengo a prendere personalmente e ti porto a Milano a cavacecio se non sai come venire, promesso [biggrin] ).

 

 

Ciau!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...