Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson SJ-200 Standard


MaCs

Recommended Posts

...sono lì lì per acquistare una Gibson SJ-200 Standard del 2012 usata, ottimo prezzo (amplificazione fishman eclypse aura interna)

...chiedo a voi in quanto certamente più esperti su acustiche rispetto a me..

cosa devo controllare per verificare che sia tutto in condizioni super perfette, come dichitarato dal venditore? (vado a casa sua ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate eh, senza offesa ma non mi sembra il caso aprire un Topic per ogni domanda che passa per la testa (faccio bene a prendere la tale Strato?...faccio bene a prendere la LP Studio del 1999?...avete visto questo annuncio su MM? è un tarocco? Mi consigliate un negozio? ...)

Suvvia, usate il Cafe per fare queste domande, altrimenti il forum, come stà succedendo negli ultimi tempi, è inondato di topic che si esauriscono poi in 2-3 risposte, francamente di poca utilità... poi fate voi...

Link to comment
Share on other sites

Mah, io sulle acustiche sto molto attento all'action e al setup generale. Certo, si sa che può andare a gusti ed impostazioni personali, però se ad esempio è troppo alta non è detto che sia così semplice da sistemare come su un'elettrica. Poi, che dire .., magari guarda che la tavola non abbia deformazioni soprattutto presso il ponte. Ma sarà difficile, è una chitarra recente e pure di un certo livello.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...