Jump to content
Gibson Brands Forums

Quando una chitarra suona......


roger964

Recommended Posts

Pardon [smile] ma...

Quel riverbero è l'effetto ambiente, dovuto ad una improponibile disposizione della cassa dell'ampli in una stanza dalle pareti nude.

 

Quel senso di ingrossamento / rigonfiamento timbrico è conferito dalle "prime riflessioni" il resto lo fa la "coda".

Link to comment
Share on other sites

Quel riverbero è l'effetto ambiente, dovuto ad una improponibile disposizione della cassa dell'ampli in una stanza dalle pareti nude.

 

Quel senso di ingrossamento / rigonfiamento timbrico è conferito dalle "prime riflessioni" il resto lo fa la "coda".

 

[thumbup]

Link to comment
Share on other sites

Pardon [smile] ma...

Quel riverbero è l'effetto ambiente, dovuto ad una improponibile disposizione della cassa dell'ampli in una stanza dalle pareti nude.

 

Quel senso di ingrossamento / rigonfiamento timbrico è conferito dalle "prime riflessioni" il resto lo fa la "coda".

 

Bhe, credo che sia un po' azzardata come ipotesi, visto che lo stesso fenomeno lo riscontro a casa mia solo con UNA chitarra e non con le altre, e la mia sala e' 75mq. Quindi spostando l'ampli in una posizione particolare, ci riusciamo tutti.....ok, aspetto prove concrete, come il video che ho postato. [smile]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...