Jump to content
Gibson Brands Forums

Toggle switch sg


valevale

Recommended Posts

Esatto la ghiera filettata, non sapevo il termine specifico. Perfetto allora io ho comprato lo switch originale GIBSON ma non sta la ghiera figura 1,2 ma più simile alle figura 3 .

Ora il problema non è per estetica, ma lo switch ha il "gambo" troppo corto per essere avvitato sul body. Secondo voi come posso fare?

Scusate se ho fatto qualche errore ma sto scrivendo veloce da iPhone.

Link to comment
Share on other sites

Esatto la ghiera filettata, non sapevo il termine specifico. Perfetto allora io ho comprato lo switch originale GIBSON ma non sta la ghiera figura 1,2 ma più simile alle figura 3 .

Ora il problema non è per estetica, ma lo switch ha il "gambo" troppo corto per essere avvitato sul body. Secondo voi come posso fare?

Scusate se ho fatto qualche errore ma sto scrivendo veloce da iPhone.

Cerca uno switch con la filettatura (il gambo) lunga come quella che avevi in origine.

Sono ottimi quelli della switchcraft, dai un'occhiata sul sito Stewart MacDonald e ti fai un'idea ben precisa, ci sono i disegni con le misure

Link to comment
Share on other sites

Nono il gambo è identico a quello originale GIBSON. Quella che cambia è la ghiera filettata. Dove posso trovare in Italia queste ghiere GIBSON?

Hai scritto:

Ora il problema non è per estetica, ma lo switch ha il "gambo" troppo corto

 

non ti capisco... ci rinuncio, sorry

Link to comment
Share on other sites

Scusami hai ragione, lo switch è quello giusto. Ma mettendo la ghiera diciamo "piatta" e non quella ORIGINALE GIBSON NON basta come spessore. Invece la ghiera GIBSON (come si può vedere nella figura 2) ha una forma diversa e permette di avvitarsi allo switch

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...