Gibson Guitar Board: Video nostrani! - Gibson Guitar Board

Jump to content

• (158 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic

Video nostrani!

#21 User is offline   Nitronory 

• Advanced Member
  • Group: Members

Posted 17 January 2009 - 03:00 AM

vaiiii Matteeeeeee.. :))) ora me la sbircio tutta... hihihi.. ed ecco Lenny Kravitz con Slash... Fields of Joy sempre crunch 2 ma il solo sempre con crunch 2 + CryBaby Q Zone apparte che vi elenco come son fatte e poi ho l'ampli aperto in 2 e registro con una cuffietta da 1 euro... ahhahaha xò.. dai.. dite anche voi con cosa avete fatto effetti ampli.. cosi uno si fa idea no? :(
0

#22 User is offline   MatteoLP 

• Mike Bloomfield addicted
  • LocationTreviso

Posted 17 January 2009 - 04:33 AM

vaiiii Matteeeeeee.. :-&)) ora me la sbircio tutta... hihihi.. ed ecco Lenny Kravitz con Slash... Fields of Joy sempre crunch 2 ma il solo sempre con crunch 2 + CryBaby Q Zone apparte che vi elenco come son fatte e poi ho l'ampli aperto in 2 e registro con una cuffietta da 1 euro... ahhahaha xò.. dai.. dite anche voi con cosa avete fatto effetti ampli.. cosi uno si fa idea no? :D

Commentato e votato!! L'assolo è fantastico, però devo dire che anche la slash aged fa la sua parte :-& :-&
Matteo

Posted Image Posted Image

MatteoLP - La mia strumentazione

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

" There are two premises to aspire to. Number one: learn to play what you want to hear.
And two: know what you want to hear and then go after it.
"
0

#23 User is offline   Nitronory 

• Advanced Member

Posted 17 January 2009 - 04:52 AM

da ora in poi ti posso chiamare... amichetto mio... ahahahahaha... :-&)) azziieeee... un giorno o l'altro dovrò dire a Slash o di farsi vedere nei miei video.. o di insegnarmi a suonare... ahahhahaha :-&)))OVVIAMENTE.. ERA UNA BATTUTA... magari l'1% hihih...
Gran bel tocco Matte... e quando suoni.. sembra che lo fai con la scioltezza e tranquillità + estrema.. dando xò espressione.. nn come me che fatico + che se stessi zappando.. :-& è anche stile diverso ma...mi sa che la suoni la chitarra :D)
0

#24 User is offline   MatteoLP 

• LocationTreviso

Posted 17 January 2009 - 05:10 AM

da ora in poi ti posso chiamare... amichetto mio... ahahahahaha... :))) azziieeee... un giorno o l'altro dovrò dire a Slash o di farsi vedere nei miei video.. o di insegnarmi a suonare... ahahhahaha :))))OVVIAMENTE.. ERA UNA BATTUTA... magari l'1% hihih...
Gran bel tocco Matte... e quando suoni.. sembra che lo fai con la scioltezza e tranquillità + estrema.. dando xò espressione.. nn come me che fatico + che se stessi zappando.. #-o è anche stile diverso ma...mi sa che la suoni la chitarra :))

Vero? Eh purtroppo lo so faccio cose strane, per fortuna che non ho inquadrato la faccia, altrimenti si che avresti preso paura!!
Non faccio le facce strane come fa il mitico Gary Moore (che in ogni assolo pare vada in orgasmo), però ad esempio quando uso il crybaby mi dicono che faccio facce strane... Ahimè mentre suono purtroppo non ho uno specchio davanti XD

Cmq hai ragione, kashmir è un po' bassa di volume, provvederò a fare di più nelle registrazioni future=p~
Matteo

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

" There are two premises to aspire to. Number one: learn to play what you want to hear.
"
0

#25 User is offline   Nitronory 

• Advanced Member

Posted 17 January 2009 - 05:25 AM

No no.. che strane.. le fai in scioltezza.. muovi tranquillamente le dita senza dar l'impressione che stai facendo chissà cosa.. mentre se faccio la stessa cosa io.. sembra che sto suonando Malmsteen + veloce di lui.. hihiih.. è una cosa positiva la tua.. beh.. x le facce.. e mi sa che siamo messi in molti in quella maniera... hihih.. beh.. normale... aiuta ad esprimere no?? Quando parliamo nn facciamo le espressioni con la faccia?? E quando suoniamo... tutti... chi bene chi meno.. cmq.. parliamo.. solo che attraverso la chitarra.. ma visto che siamo noi a farla parlare.. gli diamo le espressioni x quello che sentiamo dentro.. vabbè.. mi son accartocciato... MIIIII QUANTO SO SINTETICO... 2000000 PAROLE X DIRE UN CONCETTO SEMPLICISSIMO.. CHI M'AIUTA??? hahahhaha
0

#26 User is offline   pearlygates 

• Professional Pirla

Posted 17 January 2009 - 06:14 AM

BRAVIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Angus si vergogna..... (sta cosa nun se mai vista...)
non mi vergogno io che so decrepito.... abbiate pazienza è solo questione di ore.....
0

#27 User is offline   Nitronory 

• Advanced Member

Posted 17 January 2009 - 07:35 AM

ma daiiiii... Angus :)) e allora quando si sale sul palco?? Tranqui.. sei giovane.. già che suoni.. è una gran bella cosa.. qui siamo tutti tranquilli.. ed è bello vedere suonare gente.. basta che ci metta passione nel farlo.. le capacità tecniche.. ognuno ha le sue.. pensa ad alcuni che sono anche famosi e che nn sanno fare un tirato.. hihihi... VAIIIIIIIIIIIIIIIII..... SPACCA TUTTOOOO... cioè.. no è .. le chitarre del babbo no... quelle.. ti servono anche a te... hihhihi... divertiti e sfoga i tuoi istinti.... DACCI DENTROOOOO... sii te stesso.. e fai cantare le bimbe.. GIUUUUUU :)
0

#28 User is offline   Il Tia 

• Advanced Member

Posted 17 January 2009 - 07:41 AM

Vai siamo tutti impazienti di vederti all'opera...l'ho pure fatto io che ho 17 anni!
Coraggio!
0

#29 User is offline   Rick 

• Rocka Rolla
  • LocationBulågna

Posted 17 January 2009 - 08:24 AM

BRAVIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Angus si vergogna..... (sta cosa nun se mai vista...)
non mi vergogno io che so decrepito.... abbiate pazienza è solo questione di ore.....

chi è Angus? ( piano, intendo a chi dai dell'angus, lui so bene chi è +:-@ )

io appena sono sicuro di non far schifo su pezzi semplici.... anche perchè vi posterò qualcosina, e scelta tra Iron Man (sì, non impiccatemi e non bruciate la mia chitarra XD) o Rock of Ages dei Def ...(stessa storia)

Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »

Posted Image
0

#30 User is offline   MatteoLP 

• LocationTreviso

Posted 17 January 2009 - 08:25 AM

No no.. che strane.. le fai in scioltezza.. muovi tranquillamente le dita senza dar l'impressione che stai facendo chissà cosa.. mentre se faccio la stessa cosa io.. sembra che sto suonando Malmsteen + veloce di lui.. hihiih.. è una cosa positiva la tua.. beh.. x le facce.. e mi sa che siamo messi in molti in quella maniera... hihih.. beh.. normale... aiuta ad esprimere no?? Quando parliamo nn facciamo le espressioni con la faccia?? E quando suoniamo... tutti... chi bene chi meno.. cmq.. parliamo.. solo che attraverso la chitarra.. ma visto che siamo noi a farla parlare.. gli diamo le espressioni x quello che sentiamo dentro.. vabbè.. mi son accartocciato... MIIIII QUANTO SO SINTETICO... 2000000 PAROLE X DIRE UN CONCETTO SEMPLICISSIMO.. CHI M'AIUTA??? hahahhaha

Le facce che fa quando suona sono una delle cose che apprezzo di più di Gary Moore!!
Guardatevi questa stupenda canzone, e percepite l'emozione che ci mette a suonarla...
Gary Moore - Separate Ways
Matteo

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

"
0

#31 User is offline   Jumpy Guitar 

• Big Member
  • LocationPlanet Earth

Posted 17 January 2009 - 08:47 AM

Le facce che fa quando suona sono una delle cose che apprezzo di più di Gary Moore!!
Guardatevi questa stupenda canzone, e percepite l'emozione che ci mette a suonarla...

..chi lo batte è il grande Warren Haynes soprannominato "face melter" +:-@

Posted Image
LP Reissue 1960 Historic G0 2004 Posted Image
Posted Image
http://www.uChef.it

Giampi

0

#32 User is offline   MatteoLP 

• LocationTreviso

Posted 17 January 2009 - 10:32 AM

..chi lo batte è il grande Warren Haynes soprannominato "face melter" =D>

Hai ragione!! Anche se non lo conoscevo, mi è bastato guardare un suo video live su youtube e ho visto abbastanza =P~
Comunque dai, mi sono dilungato abbastanza, meglio che chiuda qui l'OT8-[
Matteo

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

"
0

#33 User is offline   maxtoni2000 

• Advanced Member
  • LocationReggio Nell'Emilia

Posted 17 January 2009 - 02:35 PM

0

#34 User is offline   Il Tia 

• Advanced Member

Posted 17 January 2009 - 11:24 PM

I pareri su questo video mi pare che te li avessero già scritti in un altro topic...ora per cortesia...basta tirarci per il c**o, ti stai solo tirado la zappa sui piedi
0

#35 User is offline   MatteoLP 

• LocationTreviso

Posted 18 January 2009 - 12:29 AM

O sono io che sono orbo, decrepito e derelitto, o è la traccia video e audio che non sono sincronizzate, o mi pare che tu non stia suonando davvero...?
Correggimi se sbaglio8-[
Matteo

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

"
0

#36 User is offline   Rick 

• Rocka Rolla
  • LocationBulågna

Posted 18 January 2009 - 01:21 AM

O sono io che sono orbo, decrepito e derelitto, o è la traccia video e audio che non sono sincronizzate, o mi pare che tu non stia suonando davvero...?
Correggimi se sbaglio8-[

a me l'inizio mi sembra una ciofeca, le dita non vanno a tempo e preme i tasti sbagliati e poi da 1.40 in a 1.49, non c'è bending mentre nella canzone sì, le corde se vedete bene non si muovono...IMHO eh =D>

Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »

Posted Image
0

#37 User is offline   Il Tia 

• Advanced Member

Posted 18 January 2009 - 02:25 AM

Correggimi se sbaglio8-[

no no non sbagli! ora mi metto a suonare eruption sulla chitarra classica facendo il video che muovo le dite facendo gli accordi della canzone del sole e sotto metto eruption
0

#38 User is offline   Rick 

• Rocka Rolla
  • LocationBulågna

Posted 18 January 2009 - 03:06 AM

no no non sbagli! ora mi metto a suonare eruption sulla chitarra classica facendo il video che muovo le dite facendo gli accordi della canzone del sole e sotto metto eruption

io invece mi metto e fare Through The Fire And Flames con canzone in cui suona Herman Li e io muovo le dita a casa, tiè ;)

Posted Image
0

#39 User is offline   Tritono 

• Advanced Member

Posted 18 January 2009 - 06:28 AM

grandisssimo ...
Gary Moore, di cui molti purtroppo per loro non hanno mai sentito parlare, è a mio modesto avviso tra i migliori interpreti del blues elettrico, uno che la chitarra quando vuole riesce a farla piangere. Altri invece fanno piangere con la chitarra, ma questo è un altro discorso ...

Dante
0

#40 User is offline   MatteoLP 

• LocationTreviso

Posted 18 January 2009 - 06:37 AM

grandisssimo ...
Gary Moore, di cui molti purtroppo per loro non hanno mai sentito parlare, è a mio modesto avviso tra i migliori interpreti del blues elettrico, uno che la chitarra quando vuole riesce a farla piangere. Altri invece fanno piangere con la chitarra, ma questo è un altro discorso ...

Giustissimo!! Still Got the blues è un album stupendo... Da non dimenticare anche Blues Alive=p~ :-k
Matteo

L'Angolo di Cazzù...

Jupiter Voices live!

"
0

Share this topic:

• (158 Pages)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Last »
  • You cannot start a new topic
  • You cannot reply to this topic