Temi perfettamente.. ahahahha... quando 87 anni fa l'ho tirata giù... facevo 2 accordi di ritorno che nn sò se erano gli stessi della canzone, ma.. li sentivo uguali.. ora.. visto che tanto suono a casaccio.. hihihihih... faccio un semplice bicorde nei 2 accordi di ritorno... ma sono tutte così le mie... anzi x decenza nn dovrei mettere proprio le "mie" ritmiche.. soli soli soli soli... li perdo la testa..
](http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/smile.gif)
))
cmq.. se ti vengono in mente le posizioni delle dita... di quei 2 accordi di ritorno... mi fai un bel piacere... ho provato un pò... ma quando ho visto che già erano passati 5 minuti... ahhahahaha.. ho mollato e registrata così..

) e grazie dei complimenti.. fanno sempre piacere.. purchè poi nn debba fare il solito bonifico bancario...
](http://forum.gibson.com/public/style_emoticons/default/eusa_whistle.gif)
hihihihi
E' molto meglio cercare di tirare giù le canzoni senza l'aiuto di spartiti etc.
E' stimolante e sperimentando si riescono a trovare soluzioni alternative come la tua che rendono perfettamente, io personalmente preferisco rifare un pezzo e personalizzarlo che riprodurlo perfettamente.
Altrimenti diventi un buon riproduttore ma con fantasia zero... un pò come tutti i chitarristi che sono usciti negli anni '90 dal Berkley di Boston. Questo è un mio personalissimo parere. ;-D
Comunque le posizioni corrette se non ricordo male sono queste, ti ho messo sonlo gli accordi percè il resto è sulla corda a vuoto di LA. ;-D
Dove c'è la x le corde non vanno suonate... non sono da interpretarsi come stoppati. ;-D
1-> ---------x--------9---------x----------x
2-> ---------5--------7---------3 ---------x
3-> ---------6--------4---------2--------- 2
4-> ---------7--------6---------4--------- 2
5-> ---------x--------x---------x----------0
6->----------x--------x---------x----------x
PS: mi hai fatto fare un salto indietro di cica 18 anni quando suonavo questa canzone con uno dei miei primi gruppi... ahhhh.. che bei tempi quelli !!!
Facevamo anche Mr. Crowley. ;-D