Jump to content
Gibson Brands Forums

Amplificatori Epiphone ?


giangi

Recommended Posts

Ciao

non ho un ampli valvolare ma un modesto Stinger da 100w due canali stereo, solo che dopo che ho provato il Cornford valvolare di mio figlio msp_w00t.gif devo dire che il mio fa schifino, per cui a fronte di ciò mi sto guardando in giro per cambiare con un valvolare spendendo ....mica tanto, ho visto che la epiphone ne fa, qualcuno di voi li conosce e se si che ne dite?? ed in alternativa?

 

unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Ciao

non ho un ampli valvolare ma un modesto Stinger da 100w due canali stereo, solo che dopo che ho provato il Cornford valvolare di mio figlio msp_w00t.gif devo dire che il mio fa schifino, per cui a fronte di ciò mi sto guardando in giro per cambiare con un valvolare spendendo ....mica tanto, ho visto che la epiphone ne fa, qualcuno di voi li conosce e se si che ne dite?? ed in alternativa?

 

unsure.gif

 

Scusami ma se vedi qui sul forum c'è chi si trova molto bene, ad esempio con i Bugera valvolari, io col mio piccolo Peavey [love] vado alla grande, se hai fortuna puoi trovare dei Trainor (marca canadese con la quale ho suonato "casualmente" e mi son trovato molto bene), non sono sicuro ma mi sembra che anche Behringer e Laney hanno dei valvolari abbastanza economici......vedi tu...fai un pò di indagini di mercato...e considera che il valvolare ha tanti pregi, da grandi soddisfazioni, ma è comunque "impegnativo".....io la mia l'ho detta!!!

 

 

PS - se poi ci ripensi e non badi a spese, la mia posizione qui sul forum è ampiamente conosciuta, sopra ai 50 W solo ed esclusivamente ORANGE !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao

non ho un ampli valvolare ma un modesto Stinger da 100w due canali stereo, solo che dopo che ho provato il Cornford valvolare di mio figlio msp_w00t.gif devo dire che il mio fa schifino, per cui a fronte di ciò mi sto guardando in giro per cambiare con un valvolare spendendo ....mica tanto, ho visto che la epiphone ne fa, qualcuno di voi li conosce e se si che ne dite?? ed in alternativa?

 

unsure.gif

 

Allora vediamo un po'... facci sapere budget, generi musicali che suoni e "tipo" di suono che vorresti

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...