Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Les Paul 1993


Jimi6262

Recommended Posts

Ciao a tutti,sto pensando di acquistare questa Gibson Les Paul in foto.

La chirarra è di un mio amico collega musicista e intanto me l'ha prestata,

quindi è a casa mia e posso controllarla per bene prima di decidere.

Alla chitarra sono state sostituite le meccaniche della paletta con delle Sperzel

autobloccanti (dorate!)peraltro ben funzionanti ma dall'estetica discutibile.

Secondo voi può essere causa di deprezzamento questa sostituzione?visto comunque che

le originali non sono più disponibili? A proposito sapete dirmi che meccaniche montava originariamente?

Dalla chitarra è stato tolto anche in battipenna non più disponibile nenanche questo!

Secondo voi quanto dovrei pagare questa chitarra? come si evince dal numero di serie è del 1993.

ciao e grazie

post-71226-076934000 1426777577_thumb.jpg

post-71226-037936800 1426777588_thumb.jpg

post-71226-021560300 1426777597_thumb.jpg

post-71226-059813000 1426777604_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,sto pensando di acquistare questa Gibson Les Paul in foto.

La chirarra è di un mio amico collega musicista e intanto me l'ha prestata,

quindi è a casa mia e posso controllarla per bene prima di decidere.

Alla chitarra sono state sostituite le meccaniche della paletta con delle Sperzel

autobloccanti (dorate!)peraltro ben funzionanti ma dall'estetica discutibile.

Secondo voi può essere causa di deprezzamento questa sostituzione?visto comunque che

le originali non sono più disponibili? A proposito sapete dirmi che meccaniche montava originariamente?

Dalla chitarra è stato tolto anche in battipenna non più disponibile nenanche questo!

Secondo voi quanto dovrei pagare questa chitarra? come si evince dal numero di serie è del 1993.

ciao e grazie