Jump to content
Gibson Brands Forums

BluesHawk


king

Recommended Posts

E' carina, ma non l'ho mai provata... mi sembra anche abbastanza rara da trovare.

 

Negli anni 90' ne trovavi a Kg ....poi è diventata blueshawk con i P90....

 

Non ha mai avuto grosso richiamo ne in Europa ne in USA ..essendo un po' anomala ovvero la scala 25' 5' come le fender single coil ..mi pare uscisse in 3 versioni classic standard e custom con diversi abbinamenti di pickup, e uno di questi aveva anche il Floyd e relativo bloccacorde.

Si trova a buon prezzo ..a meno che non becchi qualcuno che abbia quelle di una volta [biggrin] ahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tra l'altro che Epiphone ne ha recentemente messa in commercio una riedizione (della blueshawk), ma se ti piace io ne cercherei una Gibson, anche se ho dato un'occhiata e chiedono delle cifre un po' "altine"...

A me non dispiace, però è curioso che 20 anni fa non se le cacava nessuno, e adesso invece sono viteigg... mah.

 

http://www.mercatinomusicale.com/cerca/gibson-blueshawk.html

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tra l'altro che Epiphone ne ha recentemente messa in commercio una riedizione (della blueshawk), ma se ti piace io ne cercherei una Gibson, anche se ho dato un'occhiata e chiedono delle cifre un po' "altine"...

A me non dispiace, però è curioso che 20 anni fa non se le cacava nessuno, e adesso invece sono viteigg... mah.

 

http://www.mercatinomusicale.com/cerca/gibson-blueshawk.html

 

 

[unsure]

 

Ma non mettono le foto perche' e' brutta ?

 

Scherzo Alex :P

Link to comment
Share on other sites

esteticamente a molti non piace, e neanche a me, ma avrei la scimmia da semiacustica con p90 ed ero curioso...

 

Se hai la scimmia per una semiacustica, compratene una e lascia perdere sta ... sta...sta... mah? cos'è?? una chitarra quella???

Link to comment
Share on other sites

Se hai la scimmia per una semiacustica, compratene una e lascia perdere sta ... sta...sta... mah? cos'è?? una chitarra quella???

[biggrin] ne possiedo già due di semicustiche ed ho venduto una 335, ne vorrei una con p90, magari se provo sta blueshawk mi fa schifo [glare]

Link to comment
Share on other sites

Attenzione che mi pare di aver letto da qualche parte che quelli non sono 'propriamente' dei P90.

 

Vero:

Blues 90 pickups (superficially resembling a P-90 pickup, but structurally more like a noise canceling Fender pickup) - Noise reduction circuitry which employs a dummy coil

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...