Jump to content
Gibson Brands Forums

Aiuto...Les Paul 57 Reissue (R7)


IgiStrato

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vorrei acquistare una Les Paul 57 Reissue Goldtop e mi hanno fatto la seguente proposta:

 

Les Paul Goldtop del 1997 in ottime condizioni, numero di serie 7 70XX, a 3200 Euro...

Lo strumento viene descritto come una prima edizione della R7 fedele alla vera 57 come inclinazione della paletta, forma, condensatori a lenticchia ecc..

Dichiara che ha la tastiera in palissandro brasiliano...

Qualcuno può aiutarmi? Il valore è quello? Come posso essere certo delle specifiche?

 

Grazie, Igi

post-72630-080875400 1434621824_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non posso che accodarmi a Jules ...

 

Sinceramente con tutti i migliori materiali con cui può esser stata costruita direi che si tratta sempre di usato....poi libero mercato se la domanda incontra l'offerta per carità.

 

Giusto per avere un parametro dalle mie parti in un noto negozio costava circa 2350 euro nuova parliamo del 2010/2011...poi si sà hanno aumentato il tutto ...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

C'era, nella sezione usa, un topic molto esaustivo, curato nel dettaglio da un utente giapponese mi pare, con tutte le specs anno per anno delle historic reissues. Però boh, non lo trovo più chissà perché.

C'è però QUESTO, spero si possa linkare.

 

Non conosco le R7 di quell'anno lì, ma non credo avessero la brazilian board. Le 2001-3 che ce l'hanno - piaccia o meno questo è un altro discorso - hanno un incremento nella valutazione rispetto alle altre. Mi dicono che le R7 2003 con il seriale che rientra nella "serie braz" sono quotate oltreoceano sui 4.000 dollari. Se mi decidessi a vendere la mia, francamente, non chiederei molto meno della corrispondente cifra in euro.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...