Jump to content
Gibson Brands Forums

Info collegamento audio


Chrissy

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

Anche se non scrivo molto, leggo sempre.. Ad ogni modo ho da farvi una domanda audio tecnica! Mi hanno regalato una dr880 drum machine la quale vorrei usare per suonarci sopra. La mia domanda è la seguente ; che faccio collego la dr880 al mixer e la chitarra alla pedaliera e a sua volta al mixer? Oppure attacco la chitarra alla pedaliera zoom g3x e la stessa al dr880 e poi mixer e ampli? Inoltre esiste un cavo midi - Canon oppure vado dalla Dr al mixer via jack e mixer ampli collego con Canon - jack ?

Link to comment
Share on other sites

Chrissy,

 

Vorrei raccomandare che si collega la batteria elettronica all'ingresso 1 del mixer , e il segnale della chitarra all'ingresso 2.

Non collegare la chitarra attraverso la drum machine in alcun modo.

 

Si è tentati di catena DR880 nel segnale della chitarra , ma non si vuole applicare gli effetti per chitarra ai suoni di batteria.

 

E così i microfoni vocali dovrebbero andare in linee 3 e 4 , e così via . Percorsi separati , per un mix molto più pulito e puro.

 

Il mio cantante ragazza e il nostro batterista ha giocato un partito pranzo l'altro giorno. Microfoni vocali andato in linee 1 e 2 , la mia chitarra è andato in linea 3 , e il tamburo ( cajon ) microfono è andato in linea 4.

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...