Jump to content
Gibson Brands Forums

Ciao a tutti e Gibson SG


DiG78

Recommended Posts

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Bisogna anche pensare che tu sei in buona fede e magari la prendevi,sai quanti rompi telefonano...me la tenga,vengo a ritirarla ecc..ecc.

 

 

oggi guarda caso il mio negozio ne aveva una cosi'...2012 prix 890..sono cliente da poco e come sconto mi faceva un 40 euro...percio' chi vende e' li per vendere...non fa sconti se gia' non gli hai lasciato altri soldi...comunque va bene cosi'...non hai accesso nessun ginepraio.

eccola.

 

IMG_0338_zpszznqmm8p.jpg

Le special costano meno anche all'estero... Il discorso é molto semplice il mio budget è limitato ad 800 euro compresi i Pickup da sostituire. È naturale che se devo arrivare in California per prenderla sforo di un bel po'... Alcune persone su mercatino sono fuori di testa con la storia del vintage!Siamo nel 2015 ed una chitarra del 2008 non é vintage! Anzi mi sa che la 2015 col sistema dell'etune é meglio visto che non bisogna sostituire le meccaniche. Potrei rientrare nei soldi con una special il cui rosso mi piace di più della standard ma i pareri sono discordanti e qui mi hanno consigliato tutti la standard. Quindi l'opzione che ho é prendere una ebony a cui cambierò le meccaniche ed i Pickup. Regolo l'action e dovrei essere a posto. Mi sono già informato per il capotasto in tusq che ne dovrebbe migliorare l'accordatura... Quindi un bel battipenna colorato ed avrò la mia standard... In settimana chiamo la persona e mi organizzo poi vi posto le foto...L'unico caso in cui prenderei una special é quella dei modelli con la tastiera in ebano, la mia jackson ha il palissandro e mi piacerebbe provarne una in ebano, ma trovarle é difficile...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...