Jump to content
Gibson Brands Forums

nuovo acquisto


bob91

Recommended Posts

Eppure non ha il buco del battipenna sotto il pickup al manico..

In ogni caso la chitarra è originalissima ed esteticamente da sturbo... il prezzo vabbeh, è una plus e con quel top è abbastanza legittimo... se la provi e ti piace potrebbe valerne la pena!

Link to comment
Share on other sites

La chitarra é molto bella ma se posso permettermi un'osservazione sul prezzo dico che il venditore in questione ha una R8 del 2012 a 3500€, il che lascia un po' pensare...(a meno che la versione "aged" non abbia qualche particolare rilevanza ma secondo me vuol dire solo che è una VOS).

Link to comment
Share on other sites

Because ora son indeciso se bucare la chitarra per metterlo o mantenerla originale, tu che ne pensi? E sai dirmi di più sul perchè non ha il battipenna? Ah mi ha detto che la custodia ha la combinazione è normale? Thanks :)

Link to comment
Share on other sites

Le vecchie 'Lifton style' gialle della TKL avevano la combinazione, yes.

Sul battipenna, può essere che i forellini siano stati occultati e che dalle foto la cosa non si noti, sulla scia di quella moda di mink lanciata da qualcuno che non voglio neanche nominare, e tutti i gagni dietro a levare i battipenna per essere fighi come lui ( che già dice tutto ).

Che uscisse senza, lo escluderei giocandoci un Crodino ad occhi chiusi. [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Dicesi "gagno": In dialetto piemontese "ragazzino", "mocciosetto" ma non proprio "scugnizzo" o "piccirill'" [lol]... E, anche se fan appassionato dell'Innominato, non ho mai tolto il battipenna alla LP (ehm, in verità sulla Heritage dopo si perché mi piaceva che si vedesse il fiammato completo) 😁

Link to comment
Share on other sites

Correggo la caxxata di qualche post fa, ammettendo che la R8 richiamata è proprio una "aged" e quindi forse il prezzo ci sta (anche se non una Murphy); chiedo scusa ma dal telefonino non si vedeva una cippa...

Link to comment
Share on other sites

Da quel che so non venivano forniti i battipenna, poi posso sbagliarmi.

Vi ringrazio per le conferme di originalità. ;)

 

No, non saprei dirti di più, ma tempo fa una Classic con top, a mio parere ancora più bello, venne venduta a 1300 euro....per dire!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...