Jump to content
Gibson Brands Forums

lp special faded


gino

Recommended Posts

ciao a tutti,ci risiamo ,ci sono cascato un altra volta ! in preda ad una crisi d astinenza le mie attenzioni sono ricadute su una les paul special faded humbucker usata del 2008, in quanto ho sempre desiderato un special, l unica cosa data l occasione che mi si è presentata era quella con gli humbucker, e non quella con i p90 che difatti era quella che desideravo,dopo breve riflessione dato il prezzo conveniente ho pensato che mi conveniva comunque anche se poi dovevo cambiare i pickup .la chitarra mi sembra sia la stessa della versione p90 tranne che per gli scassi dei hum,il quesiti che pongo sono questi,: sapete indicarmi dei p90 size humbucker che suonino veramente da p90?lo so che in commercio esiste dei p94 della gibson che non ho mai provato ma dalle recensioni si discostano molto dal p90, ho avuto dei phat cat della sduncan ,belli ma anche quelli un po' lontani dagli originali, qualche dritta? un altra domanda è se io installo dei p90 size hum secondo voi per farla rendere bene è opportuno cambiare i pot con dei 250 ohm?dato che la chitarra è del 2008 non riesco a trovare in rete le caratteristiche dei legni, le tastiere in acero erano già in uso nel 2008? grazie per le eventuali risposte ed consigli !

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...