Jump to content
Gibson Brands Forums

The great "Gibson Bumblebee" hoax.


Rick

Recommended Posts

Niente, non ho resistito... [lol]

 

2j11vv7.jpg

 

209hgd1.jpg

 

Trattasi di un Wesco 32PL, roba probabilmente da 20 cents/pc. Il set, venduto da Gibson, tocca i 100/120€ se non erro. Sicuramente la scatolina in cui sono contenuti li farà suonare da dio, e valere un centone... :rolleyes:

 

Appena la linea internet si ripiglia un po' posto le altre... [laugh]

Link to comment
Share on other sites

Direi di si, e sono anni che girano le 'sputtanate' ... una vergogna.

Capirei se dicessero: vi diamo dei Cap che 'somigliano' agli originali, perfettamente identici esteticamente, 7 euro l'uno, e poi ognuno decide se fare la stupidata di montarli ... ma qui si tratta di dire: vi diamo delle Mullard EL34 del '56 e invece sono delle Svetlana rimarcate, pagate poi a peso d'oro.

Link to comment
Share on other sites

Pt. 2

 

i5d4k7.jpg

 

15oz52u.jpg

 

mmwpz6.jpg

 

Anche io penso sia al limite della frode. Ci sono tante prove oltre alla mia, ma basta guardarli per capire che non sono nemmeno olio-carta (il K42Y2 in foto è volutamente messo in foto a paragone)

Link to comment
Share on other sites

Pt. 2

 

i5d4k7.jpg

 

15oz52u.jpg

 

mmwpz6.jpg

 

Anche io penso sia al limite della frode. Ci sono tante prove oltre alla mia, ma basta guardarli per capire che non sono nemmeno olio-carta (il K42Y2 in foto è volutamente messo in foto a paragone)

 

scusa, perchè dici che non sono oliocarta? cioè, va bene tutto il resto, ma la carta potrebbe essere impachettata nell'alluminio.

Link to comment
Share on other sites

scusa, perchè dici che non sono oliocarta? cioè, va bene tutto il resto, ma la carta potrebbe essere impachettata nell'alluminio.

 

Perchè, a quanto so, gli olio-carta sono "sigillati" come quello verde che vedi dove sbuca il filamento.

In più, dopo l'ho ulteriormente frantumato, e non è uscito nulla [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...