Jump to content
Gibson Brands Forums

RIP Bowie


Alnico

Recommended Posts

Pian piano , anche i grandi se ne vanno

 

Non era tra i miei preferiti, non l'ho mai seguito, però ho sempre apprezzato ed ammirato il genio la volontà di sperimentazione e l'anticonformismo. Forse è sempre stato troppo "avanti" e tra qualche decennio anche gli ortodossi come me apprezzeranno la sua musica, quello che però oggi mi ha stupito e me ne ha fatto aumentare a dismisura la stima è la straordinaria compostezza e coraggio con cui ha affrontato la malattia......cavolo tre giorni prima ha pubblicato l'ultimo lavoro, tre giorni dopo ci saluta e raggiunge l'iperuranio...... mi mancano le parole .... per me il vero "campione d'inverno" è lui non il Napoli di Higuain (e sapete quanto tengo a Partenope).

 

Addio Duca Bianco !!!

Link to comment
Share on other sites

Pian piano , anche i grandi se ne vanno

 

Oltre alla perdita, il grosso problema é che non sembrano esserci degni sostituti...vuoi per il contesto, vuoi per la mancanza di talento o di possibilità di esternarlo come si deve...

Link to comment
Share on other sites

Veramente una notizia triste.

 

Mi stavo riguardando un po' di roba, tra cui ovviamente le performances monumentali con Ronson anni settanta, ma il ragazzo lì oggi me lo vedo che se ne va chiudendo e salutando così, con un ziggone sorridente come questo bis di Parigi (suoni e finale da pelle d'oca IMHO).

 

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

 

 

 

 

Check ignition and may God's love be with you

Link to comment
Share on other sites

Oltre alla perdita, il grosso problema é che non sembrano esserci degni sostituti...vuoi per il contesto, vuoi per la mancanza di talento o di possibilità di esternarlo come si deve...

 

Questo, purtroppo, vale per tutti i generi...le cause ambientali forse mancano, la passione...non so, so solo che non ci saranno più dei Bowie, dei Marley, dei Brown, degli Hendrix, dei Pastorius...e non tanto a livello tecnico, quanto proprio di amore e passione [crying]

 

A me Bowie piace molto, non sono un fan sfegatato ma l'ho sempre apprezzato. E' che cosa volete, a sentire questa sotto, specialmente al buio con le cuffie, mi sembra di sognare, e penso che sia la cosa più bella che la musica (e le altre arti) possano suscitare.

 

http://www.youtube.com/watch?v=cYMCLz5PQVw

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...