Jump to content
Gibson Brands Forums

info tenon sg standard 2013 model


rotozimmer

Recommended Posts

Poi ti dirò che mi sa che la storia del long o cùrt sia più che altro peculiarità di assemblaggio delle LP, che in ogni caso hanno già di loro abbastanza superficie di incollaggio. Per una SG o le 335 e affini col manico "fuoribordo" [biggrin] credo che quel tenone sia di default. Imho ovvio perchè non sono documentato sulle diavoletto...

Link to comment
Share on other sites

Poi ti dirò che mi sa che la storia del long o cùrt sia più che altro peculiarità di assemblaggio delle LP, che in ogni caso hanno già di loro abbastanza superficie di incollaggio. Per una SG o le 335 e affini col manico "fuoribordo" [biggrin] credo che quel tenone sia di default. Imho ovvio perchè non sono documentato sulle diavoletto...

Anche sulle SG però ne esistono di varie lunghezze, se vedi quello della SG Special è molto più corto [wink]

Link to comment
Share on other sites

ehm, vediamo di non fraintendere eh [laugh]

 

Viva il Rocco Nazionale [thumbup] [thumbup] quando sono stato a Pest a Novembre era li insieme al maestro Mario Solieri (grande regista napoletano di opere d'arte capis' a me') dove è considerato un vero "personaggione" .....purtroppo abituato a maneggiare ben altri "mandolini" ha confessato in tutta sincerità di non suonare la chitarra e non conoscere la differenza tra il long e lo short tenon .... ma concordava che....<<long è sicuramente meglio>> [lol][biggrin][biggrin]

 

e questo è l'OT di Sant'Antonio !!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...