Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul custom e 175


gabri

Recommended Posts

Ciao ragazzi,volevo chiedere un parere..secondo voi ha senso comprare una 175 avendo già una les paul custom?

 

so benissimo che sono 2 cose diverse,ma alcuni chitarristi mi dicono,perchè compri una 175 che hai già una les paul custom? premetto, quella che vorrei comprare è dell'89 ed

 

ha pick up diversi dalla mia custom,sulla custom ho 490R 498T

 

mi piacerebbe un parere di qualcuno che le possiede tutte e 2,e se qualcuno sa anche dirmi qualcosa su 175 di quel periodo

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,volevo chiedere un parere..secondo voi ha senso comprare una 175 avendo già una les paul custom? ...alcuni chitarristi mi dicono,perchè compri una 175 che hai già una les paul custom?

 

 

 

Scusa, ma cosa si fumano quei chitarristi? msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Be non sono io a dirlo.....ma oltre a essere una bellissima chitarra......la 175 non è versatile coma la Les Paul....Jazz è Blues sono il genere che le compete,rimane una chitarra di fascia alta,bisogna vederle e provare quelle un po datate,il concetto di materiali e pick up non mi sembra di aver sentito cambiamenti con quelle costruite nel 2000.

Link to comment
Share on other sites

Comprare sempre a patto che non vi siano magagne o cose strane...

 

Compra compra ...poi se ti piace perché chiedi agli altri...

 

Troverai sempre chi ti dice si chi ti dice non farlo.

 

certo! ho modo di provarla, la chitarra è tenuta in modo impeccabile

 

ora vi metto un paio di foto

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Be non sono io a dirlo.....ma oltre a essere una bellissima chitarra......la 175 non è versatile coma la Les Paul....Jazz è Blues sono il genere che le compete,rimane una chitarra di fascia alta,bisogna vederle e provare quelle un po datate,il concetto di materiali e pick up non mi sembra di aver sentito cambiamenti con quelle costruite nel 2000.

 

penso sia un discorso più per le solid body quello delle annate!

Link to comment
Share on other sites

....la 175 non è versatile coma la Les Paul....Jazz è Blues sono il genere che le compete...

 

Mah...Io non starei là a etichettare e versatilare tanto chitarre. Alla fine è sempre quel che ci sente sopra uno quando la suona. Nugent sparava in giro per tutto il palco mitragliate con una Byrdland...

Link to comment
Share on other sites

Ma lo dico solo per sentito di altri. non suono un'ostrega di quella roba là msp_rolleyes.gif

 

 

Ovviamente non perchè snòbbi, ma perchè come chitarrista sono una schiappa msp_biggrin.gif

grazie Mountain! si lisce lo immaginavo,devo vedere la scalatura.

 

Pensavo,,visto che sicuramente vado col liscio (ahahahah) almeno 012 - 50

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...