Jump to content
Gibson Brands Forums

oldemburg vintage


caligola

Recommended Posts

ma è quello il suo prezzo? a me sembrano tanti... vabbè che è vintage [lol]

 

Dai Marco, a quanto la vuoi trovare una Custom?!? Vero è che non troppo tempo fa si trovavano le Reissue BB del 57 a 2500€...

 

P.S.: alla Heritage manca la campanella originale... -1000€ almeno [flapper]

Link to comment
Share on other sites

Dai Marco, a quanto la vuoi trovare una Custom?!? Vero è che non troppo tempo fa si trovavano le Reissue BB del 57 a 2500€...

 

P.S.: alla Heritage manca la campanella originale... -1000€ almeno [flapper]

 

Ma allora una Standard del 94 quanto varrebbe secondo te?

boh, a me invece sembra che ultimamente per le Gibson usate sparano certi prezzi...

Link to comment
Share on other sites

scontato... [biggrin], dai passami una birra che continuiamo la conversazione....

 

Io ho venduto personalmente la mia vecchia Std dell'82 al chitarrista degli Stadio nel 2007/2008 (mi sembra di ricordare) a 2000 tondi.

 

La custom mi risulta essere sempre stata la punta di diamante della produzione, intesa come modello eh... perché, è vero che la std costa più della Custom, a parità di annata?

Link to comment
Share on other sites

scontato... [biggrin], dai passami una birra che continuiamo la conversazione....

 

Io ho venduto personalmente la mia vecchia Std dell'82 al chitarrista degli Stadio nel 2007/2008 (mi sembra di ricordare) a 2000 tondi.

 

La custom mi risulta essere sempre stata la punta di diamante della produzione, intesa come modello eh... perché, è vero che la std costa più della Custom, a parità di annata?

 

 

Si ma non credo ci sia una differenza di 1000 euro.

 

Poi chissa perché ma le "Standard" originali degli anni 58-59-60 valgono molto di più delle coeve Custom [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Ok, eccoti Leffe Rouge (piccola, si capisce, è tardo pomeriggio)...

 

Infatti tu mi tiri fuori i casi eccezionali (che poi non sono pochi, vedi appunto le Burst originali, le serie anniversario, le '82 di KM, le Heritage Series, ecc., ecc...).

 

Parlavo di annate "comuni"...forse la forchetta che ho messo è un po' elevata ma qual è dunque il "prezzo giusto" (ah, la Zanicchi che riciccia) per una Std?

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di non infierire, lo sai quanto l'ho pagata io la mia Heritage ?!? Arghhhhh!

 

Edit: anche la Custom è molto buona....ma cos'è, una fiera riservata ai "Gastone" di turno?

...se l'hai comprata dal mio "vicino" Guitar Point lo so' quanto l'hai pagata... [glare]

Link to comment
Share on other sites

Ti prego di non infierire, lo sai quanto l'ho pagata io la mia Heritage ?!? Arghhhhh!

 

Edit: anche la Custom è molto buona....ma cos'è, una fiera riservata ai "Gastone" di turno?

...e comunque, per riattizzare il dolore, la heritage in questione sembrerebbe avere pu's bianchi, Tim Shaw, secondo me non ce ne sono molte; il colore e# fantastico...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...