Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul deluxe 2015


marianof

Recommended Posts

salve a tutti amici della comunity. Cercavo una gibson che sia alla mia altezza.Sono 6 anni che suono la chitarra e possiedo una gibson sgj 2013....suono mostruoso e una gibson sg standard.

 

Per completare la collezione ho bisogno di una les paul decente.. tipo questa https://www.thomann.de/it/gibson_lp_deluxe_hcs_2015.htm?ref=search_rslt_gibson+lp+deluxe_350639_0

 

non so che fare...consigliatemi voi...

Link to comment
Share on other sites

Il prezzo è anche buono, ma l'hanno abbassato perché quelle li non le vuole nessuno e al negozio gli restano sul groppone... comunque, per me, è orrenda

 

ok... ma tu lo haisentito il suono..

 

e comunque tu cosa mi consigli

Link to comment
Share on other sites

Mai provata (e manco ci tengo onestamente), ma quelle 2015 hanno la tastiera piu' larga del normale, il capotasto particolare, le mini etune, il profilo del manico asimmetrico, non hanno l'overfreet binding,... tutte "migliorie" che non piacciono praticamente a nessuno.

Ma se a te invece piace, meglio... tanto piu' che la pagheresti anche un prezzo ottimo. Ma io fossi in te comunque la proverei prima.

 

Quello che farei io invece è guardare all'usato.

Link to comment
Share on other sites

Mai provata (e manco ci tengo onestamente), ma quelle 2015 hanno la tastiera piu' larga del normale, il capotasto particolare, le mini etune, il profilo del manico asimmetrico, non hanno l'overfreet binding,... tutte "migliorie" che non piacciono praticamente a nessuno.

Ma se a te invece piace, meglio... tanto piu' che la pagheresti anche un prezzo ottimo. Ma io fossi in te comunque la proverei prima.

 

Quello che farei io invece è guardare all'usato.

 

grazie al ... ma cosa mi consigliate allora

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...