Jump to content
Gibson Brands Forums

Les Paul custom P90


STUKAZ

Recommended Posts

Ragazzi salve a tutti.

Sono nuovo ed ho bisogno di un parere illuminato.

Mi sapreste dire quale modello di LP è quello in foto? Allora, indubbiamente non è un 54.

Potrebbe essere un modello customizzato oppure a edizione limitata a cui hanno montato i p90 anzichè humbuckers?

Potrebbe o meno avere i buchi di allegerimento? Che poi è quello che mi interessa davvero!

 

Il negozio che ce l'ha in vendita, dopo mia richiesta, non si esprime in merito.

grazie mille.

 

post-84515-084368300 1490140209_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sembra la reissue del 54 ma non mi ricordo se ha gli speed knobs...dovrebbe avere gli witch hats credo, ma non sono sicuro.

 

Altre foto?

 

Purtroppo non ci sono altre foto.

Comunque, non è una 54.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi salve a tutti.

Sono nuovo ed ho bisogno di un parere illuminato.

Mi sapreste dire quale modello di LP è quello in foto? Allora, indubbiamente non è un 54.

Potrebbe essere un modello customizzato oppure a edizione limitata a cui hanno montato i p90 anzichè humbuckers?

Potrebbe o meno avere i buchi di allegerimento? Che poi è quello che mi interessa davvero!

 

Il negozio che ce l'ha in vendita, dopo mia richiesta, non si esprime in merito.

grazie mille.

 

post-84515-084368300 1490140209_thumb.jpg

 

Ciao! Credo proprio sia un'edizione limitata che Gibson ha fatto negli anni scorsi. Dovrebbe essere del 2014 o 2015. Ne avevo vista una sul sito di Essemusic, grosso negozio in provincia di Treviso, e se non ricordo male dovrebbe avere anche la tastiera in palissandro. Oppure, più probabilmente, in richlite come le attuali Custom...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...