Jump to content
Gibson Brands Forums

mmmh...


caligola

Recommended Posts

Beh è una possibilità non tanto remota, dipende molto da cosa ne fanno del marchio, voglio dire se il brand Jap si comporta come Gibson coi brand acquistati possiamo dire addio alle Gibby come le conosciamo.

 

A parte la polemica sui prezzi che oramai sono fuori controllo ma questo sta accadendo su tutti i marchi direi (parliamo di made in USA) non capisco perchè Gibson compri Kramer e poi la lascia lì da fascia entry level tra l'altro con modelli carini e manco distribuiti a dovere.

 

Potrebbe fare una bella concorrenza a Jackson, Ibanez, fender, schecter e tanti altri e invece lei fà robetta orientale da 300 400 euro, invece dovrebbe far ripartire il marchio con un bel made USA ..varie configurazioni di pickup e ponti etc..

 

Probabilmente non interessa ma secondo me è un'opportunità mancata, eppure gli americani il business lo sanno fare...mah và a capire...

 

Dai ragazzi per lo meno ci restano le heritage ....msp_biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

...e comunque qualcosa é andata storta. Eppure nuovi nomi sono sorti negli ultimi anni, alcuni addirittura si sono imposti ritagliandosi un Numero non esiguo di estimatori. Questo potrebbe anche dipendere dalla cattiva gestione dell´azienda, non tutti sono contenti del marchio, si torna sempre a dire che il fascino non é piu quello di una volta. Secondo me é proprio questo il problema, le Gibson sono in qualche modo ancorate alla musica di mezzo secolo fa, Credo che con la musica odierna ci sia piu uso di strumenti adeguati, poliedrici, innovativi, io che amo la Gibson cosí come l´ho conosciuta io storcerei il naso ad un modello 7 corde...

Per farla breve, ci piaccia o no, qualcuno scomparirá come i dinosauri...

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...