Jump to content
Gibson Brands Forums

elettronica Gibson les paul custom 3 pickup 1981


Black Sheep

Recommended Posts

ciao a tutti [biggrin]

 

questo nella foto è il vano potenziometri della mia Gibson les paul custom 3 pickup 1981.. la chitarra è totalmente originale e un po' ne capisco.. [wink] anche l'elettronica dovrebbe esserlo e a me pare tutto ok, a partire dalle saldature che mi paiono assolutamente originali di fabbrica e non toccate…... ho anche confrontato il mio vano pots con altri di chitarre uguali (sempre Gibson les paul custom 3 pickup '81 dichiarate tutte originali) e tutto è uguale : cavi, "lenticchie", pots, schermature jack\vano ecc...

 

ovviamente se qualche anima pia e colta conferma l'originalità tanto meglio :)

 

 

FR5tjZ.jpg

 

 

per completezza aggiungo anche il vano del jack..

 

 

QA5lLt.jpg

 

 

 

ps\ Prince, hai ancora quella les paul custom nera 3 pickup che ti eri costruito (se non ricordo male) ?

Link to comment
Share on other sites

ciao Gianni [biggrin] ..allora mi ricordavo giusto…

 

chiedo a te che sei uno dei "vecchietti del forum" e hai sicuramente voce in capitolo.. anche a te il vano pots sopra postato pare tutto originale a partire dalle saldature? ...in realtà non è che abbia molti dubbi che sia come mamma Gibson l'ha fatto, ma se confermate meglio ancora, ovvio..eheheh [thumbup]

 

 

 

ps\ ma Alnico e gli altri vegi ci sono ancora??? speravo in qualche risposta.. [rolleyes]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...