Jump to content
Gibson Brands Forums

Piastra comandi SG 61


tommo

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Ho comprato la settimana scorsa una Gibson SG 61 Reissue. Purtroppo a causa di una distrazione, ho rigato con la cintura dei pantaloni la piastra del vano elettrico sul retro della chitarra...qualcuno sa se è disponibile come parte di ricambio?Dove la posso trovare?In giro ho visto che c'è quella per la SG standard ma non per la 61 reissue...

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

ma stai parlando sul serio?

vuoi cambiarla per una strisciata da cinta?!?

 

No, scusami, ma mi sembra un eccesso di zelo, posso capire se l'avessi danneggiata, spezzata, o che altro ma per un graffio sulla plastica mi pare troppo. :-)

 

cmq il ricambio c'è (ho la 61 anch'io) e non costa poco considerando che stiamo parlando di plastica.

 

adagiomanontroppo

Link to comment
Share on other sites

Ciao!Scusa mi sono espresso male...oltre ad essere strisciata in vari punti, è anche crepata e ho paura che prima o poi si spezzi...per quello volevo cambiarla!Figurati se mi preoccupo per gli strisci...se vedessi la mia les paul prenderesti paura da come è messa!:-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao!Scusa mi sono espresso male...oltre ad essere strisciata in vari punti' date=' è anche crepata e ho paura che prima o poi si spezzi...per quello volevo cambiarla!Figurati se mi preoccupo per gli strisci...se vedessi la mia les paul prenderesti paura da come è messa!:-)[/quote']

 

Se è solo una questione di pratica ti conviene prenderne una normale

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...