Jump to content
Gibson Brands Forums

Boss OD 20 Multi fx e upgrade Amplitube 2


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Cari Gibsoniani, volevo sapere se c'è qualcuno tra voi che utilizza il Boss OD 20: lo sto aspettando e dovrebbe arrivare in settimana dalla germania. ho sentito su you tube dei suoni che mi piacevano molto, e le vostre impressioni e consigli sono sempre utili! se poi avete anche comprato il costoso upgrade di Amplitube 2 mi farebbe piacere sapere se ne vale la pena: ho sentito dei "pads" tipo Fripp veramente notevoli e sono tentato...grazie a tutti!!

Link to comment
Share on other sites

Io ce l'ho il Boss OD-20 e lo uso da circa 1 anno. Secondo me è davvero fantastico perchè a livello di overdrive e distorsioni ci fai davvero tutto!! E' molto realistico, comprende i pedalini più famosi della boss ed in più ci sono varie emulazioni fra le quali t-scream e guv'nor. Io spesso lo attacco anche direttamente all'ampli e l'effetto non è niente male. Lo so che a molti non piacciono questi tipi di pedale ma io ne sono rimasto molto soddisfatto. Credo che tu abbia fatto un buon acquisto. Poi quando ti arriva fammi sapere......

Link to comment
Share on other sites

Si...quoto, i boss sono buonissimi, anch'io uso massicciamente l'od2 e l'Ultra distortion, ma amo anche le Dunlop, soprattutto il classico crybaby wah-wah, il phaser e il mxr flanger... te li consiglio, casomai datti un'occhiata al sito della dunlop, ce ne sono molte che ti potrebbero interessare.

Quanto all'Amplitube, non ci tengo neanche a sapere quanto costa l'aggiornamento, a me va bene la versione che ho e l'importante è che mi funzia alla perfection=p~ ... Matteo

Link to comment
Share on other sites

Si...quoto' date=' i boss sono buonissimi, anch'io uso massicciamente l'od2 e l'Ultra distortion, ma amo anche le Dunlop, soprattutto il classico crybaby wah-wah, il phaser e il mxr flanger... te li consiglio, casomai datti un'occhiata al sito della dunlop, ce ne sono molte che ti potrebbero interessare.

Quanto all'Amplitube, non ci tengo neanche a sapere quanto costa l'aggiornamento, a me va bene la versione che ho e l'importante è che mi funzia alla perfection=p~ ... Matteo[/quote']

 

Dunlop?..... :-) ecco il mio restante 10% B)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...