Jump to content
Gibson Brands Forums

gibson les paul traditional usata


KLAUS0934

Recommended Posts

volevo sapere cosa ne pensate:dopo la frode subita è meglio premunirsi,CLASSIC & VINTAGE GUITARS -

di Milano è un venditore che ha 42 annunci su mercatino musicale.La proposta è una Gibson Les Paul Traditional Desert Burst nuovissima in cambio della mia Fender telecaster American Standard Natural comprata 1 mese fa,la richiesta è di 690 euro di differenza.

Link to comment
Share on other sites

volevo sapere cosa ne pensate:dopo la frode subita è meglio premunirsi' date='CLASSIC & VINTAGE GUITARS -

di Milano è un venditore che ha 42 annunci su mercatino musicale.La proposta è una Gibson Les Paul Traditional Desert Burst nuovissima in cambio della mia Fender telecaster American Standard Natural comprata 1 mese fa,la richiesta è di 690 euro di differenza.[/quote']

 

 

Credo ceh un negozio proprio non truffi dai....

 

LA differenza in valore imho ci sta.... è un prezzo da commericante dopotutto.. Forse in uno scambio tra privati avresti potuto risicare un po' di piu' [lol]

Link to comment
Share on other sites

E poi è molto economico.

Ha tanti articoli a solo 1 EURO!!!!

 

quindi se gli do un pedalino marcio della beringher usato lui mi da una LP ed anche 19 euro di resto? [biggrin]

 

(non li sopporto quelli che mettono il prezzo ad 1 euro... :- )

Link to comment
Share on other sites

la proposta glielo fatta' date='ero pure disposto a cedergli la mia pedaliera zoom gfx5,ma non accetta più d'una permuta,ancora mi deve rispondere,vedremo.[/quote']

scusa fratello guarda che non ti ha trattato granchè..!!

Tu gli dai una American Standard che usata vale sulle 750-800 custodiata (almeno qui a Roma è così), e lui ti vende una Les Paul Trad usata con un conguaglio di 690 puzzacchiotti? Cioè gli dai alla fine della giostra quasi 1500 euros?

Ma è nuova la Trad?

Bimbi non vi fate fott ere per noia, eh!!! A parte il fatto che la Trad - opinione personale - non li vale, ma con 1200-1300 sul mercatino o su ebay trovi Classic e Standard!!!

Io non so cosa ti possa essere accaduto, ma se ti hanno truffato una volta non mi pare un buon motivo per continuare... te lodico simpaticamente, eh!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II

ma perchè una traditional quando c'è la standard 2008? certo magari ti piace il suono vintage, ma stai tranquillo che lo ottieni anche con una standard 2008, anzi...

Link to comment
Share on other sites

Infatti hai ragione' date='ho contattato Tomassone di Bologna,che mi sembra una bella garanzia,ma la valutazione della mia è un bassa,quindi vedrò cosa fare.[/quote']

 

se dai indietro l'usato ad un negozio la valutazione è bassa per forza...non c'è niente da fare, il negoziante ci vuole guadagnare ed è normale che sia così...se non vuoi vedere svalutata la tua fender ti conviene rivenderla privatamente che non è un'opera banale...io ti consiglio di tenerti la fenderina, mettere da parte qualche altro soldo ed acquistare successivamente la LP che più ti aggrada!

Link to comment
Share on other sites

ma perchè una traditional quando c'è la standard 2008? certo magari ti piace il suono vintage' date=' ma stai tranquillo che lo ottieni anche con una standard 2008, anzi...[/quote']

 

Perchè parlare quando puoi tenere quella fognaccia chiusa? [cool]

 

Comunque quoto nicolina, vendila a privato che ci tiri su di più e poi compri una traditional (o ALTRO, usato)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...