Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè IV


Jumpy Guitar

Recommended Posts

Ok ragass...la crisi ha imposto alcuni tagli di personale e abbiamo chiuso la parte ristorante per garantirvi sempre delle cameriere all'altezza di Consuelo che offre un giro di birra a tutti i maggiorenni. per gli sbarbini verranno offerte delle coke con aspirine dentro [biggrin]

 

hot_bartender_1_20090907_1905146141.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.2k
  • Created
  • Last Reply
Eh no Raga! Allora è una questione di eleganza formale' date=' di proporzioni. Se la vostra LP ( per dire ) avesse i knobs grandi 5 cm ci sarebbe qualcosa che non va, no? Audrey Hepburn non aveva la 6a ne il 43 di piede, se non mi sbaglio.[/quote']

freganiente, con questa mica ci devi fa un film eh (cioè, non uno alla Fellini, per capirci, via...rido) :D

Link to comment
Share on other sites

Eh no Raga! Allora è una questione di eleganza formale' date=' di proporzioni. Se la vostra LP ( per dire ) avesse i knobs grandi 5 cm ci sarebbe qualcosa che non va, no? Audrey Hepburn non aveva la 6a ne il 43 di piede, se non mi sbaglio.[/quote']

Si dice che la misura giusta è la coppa di champagne. noblesse oblige....(cacchio, si scrive così?)

Link to comment
Share on other sites

Eh no Raga! Allora è una questione di eleganza formale' date=' di proporzioni. Se la vostra LP ( per dire ) avesse i knobs grandi 5 cm ci sarebbe qualcosa che non va, no? Audrey Hepburn non aveva la 6a ne il 43 di piede, se non mi sbaglio.[/quote']

 

 

Se parliamo di proporzioni è un conto, ma tu quella la respingeresti?

 

Se si va a gusti...de gustibus non disputandum est :D

Link to comment
Share on other sites

ECCHECAMERE TONALI!!!!

 

dai parliamo di chitarre.

ok' date=' oggi ho suonato un pò la PRS e....non mi ci trovo piu!! [wink

bada, non perchè sia "brutta" da suonare, ma....essendo che mi sono abituato ora con la LP che ha un action praticamente inesistente, la PRS mi risulta "dura", ed in più ha il wide fat come manico, quindi è piu grosso rispetto a quello della LP, diciamo che è simile a quello della Traditional, ecco...e mi trovo impacciato.... che nervi, devo riuscire a venderla...mi spiace perchè è una gran chitarra, ed in più è nuova di pacca....

Link to comment
Share on other sites

Ricorda ( non perchè io sia in grado' date=' per l'amor di dio ) ... ma un buon chitarrista se ne infischia del profilo del manico, suona pure lo schiacciapatate, fidati.[/quote']

appunto, un "buon chitarrista" [wink] con questo hai centrato in pieno la questione, in quanto io NON sono un buon chitarrista ;)

Link to comment
Share on other sites

Se parliamo di proporzioni è un conto' date=' ma tu quella la respingeresti?

 

Se si va a gusti...[i']de gustibus non disputandum est [/i] [wink]

 

Si ma l'eleganza non si discute.

Io sarò fatto male, ma se mi presenti la più gran gnocca della Terra, e vedo che ha le unghiaccie finte lunghe 2 centimetri, magari con i disegnini o i fiorellini, mi passa tutta la poesia, vedi che strano che sono ...

Link to comment
Share on other sites

appunto' date=' un "buon chitarrista" [biggrin'] con questo hai centrato in pieno la questione, in quanto io NON sono un buon chitarrista [wink]

Eh bon, ci troveremo in un altra vita, quando saremo tutti e due - buoni chitarristi - l'originale era 'gatti' ... chi indovina il film .. facile: ne abbiamo parlato molte volte.

Link to comment
Share on other sites

Si ma l'eleganza non si discute.

Io sarò fatto male' date=' ma se mi presenti la più gran ****** della Terra, e vedo che ha [b']le unghiaccie finte lunghe 2 centimetri, magari con i disegnini o i fiorellini,[/b] mi passa tutta la poesia, vedi che strano che sono ...

 

 

:) Questo è cattivo gusto.

Io son più pignolo riguardo il fondoschiena, certo che una taglia esagerata su una ragazza magra non sta bene esteticamente parlando.

Link to comment
Share on other sites

[lol] Questo è cattivo gusto.

Io son più pignolo riguardo il fondoschiena' date=' certo che una taglia esagerata su una ragazza magra non sta bene esteticamente parlando.[/quote']

 

Io invece sono un po' più "poetico", prima guardo la ragazza in se', se poi è pure un bel pezzo di figliola, allora ben venga!

L'importante è trovare la donna giusta, e non è una cosa facile!

Di fi-ghe ne puoi trovare a migliaia in sto mondo, ma la donna della tua vita è una sola, e trovarla eh...

[confused]

Link to comment
Share on other sites

Io invece penso ke a livello fisico ognuno abbia i suoi canoni ke xò non è ke sn vincolanti, x dire a me piacciono le bionde(questo anke cn le birre XD) e la mia ragazza ideale ha le curve( 4° al massimo 5° di seno) ma ci sn mille aspetti ke mi possono attirare di una ragazza, infatti la mia ragazza è magra, seno nella media capelli castano/rossi, fatto sta ke Consuelo è accettabilissima x una notte o 2![confused]

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono un po' più "poetico"' date=' prima guardo la ragazza in se', se poi è pure un bel pezzo di figliola, allora ben venga!

L'importante è trovare la donna giusta, e non è una cosa facile!

Di fi-ghe ne puoi trovare a migliaia in sto mondo, ma la donna della tua vita è una sola, e trovarla eh...

[confused

 

La maggior parte di queste, dopo una prima guardata e "studiata", si rivelano delle stupide ochette buone solo a una cosa, vista la loro profondità (profonde come pozzanghere) e la loro intelligenza (un grillo?) [lol]

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...