Jump to content
Gibson Brands Forums

facebook


nicolina

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply
Guest Slash_II
inviata richiesta.sembri serio sulla foto....

 

non prenderla come un offesa' date=' ma tu mi sembri un'ampli [biggrin

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
cambio l'avatar molto spesso.

 

idem, infatti l'immagine che avevo prima era in sala prove con la LP

Link to comment
Share on other sites

per me cercate Alessio Amatulli c'è una foto d me davanti alla vetrina di tomassone con il rivoletto di bava a vista' date='ho già aggiunto che ha messo il link..[/quote']

 

Boiavè, mi sembra d'averti già visto da Tomassone [cool]

Link to comment
Share on other sites

Boiavè' date=' mi sembra d'averti già visto da Tomassone [cool] [/quote']

 

 

è probabile,è tappa fissa ogni volta che vengo a bologna..tomassone e scolopendra..avvolte anche guitarsland...poi visto che è molto probabile che a settembre mi trasferisca definitivamente li sarà la fina,già mi sp uttano troppi soldi,con tomassone a portata d mano dovrò farmi tagliare la carta di credito...

Link to comment
Share on other sites

è probabile' date='è tappa fissa ogni volta che vengo a bologna..tomassone e scolopendra..avvolte anche guitarsland...poi visto che è molto probabile che a settembre mi trasferisca definitivamente li sarà la fina,già mi sp uttano troppi soldi,con tomassone a portata d mano dovrò farmi tagliare la carta di credito...[/quote']

ti ho addato anchio su FB :)

sono quello con la foto blu ed il naso che non gli si chiude la carta d'identità [cool])

Link to comment
Share on other sites

è probabile' date='è tappa fissa ogni volta che vengo a bologna..tomassone e scolopendra..avvolte anche guitarsland...poi visto che è molto probabile che a settembre mi trasferisca definitivamente li sarà la fina,già mi sp uttano troppi soldi,con tomassone a portata d mano dovrò farmi tagliare la carta di credito...[/quote']

 

Buono, allora poi ci troviamo da Tomassone, a sbavare in due davanti alla vetrina e ai wall [cool]

Link to comment
Share on other sites

è probabile' date='è tappa fissa ogni volta che vengo a bologna..tomassone e scolopendra..avvolte anche guitarsland...poi visto che è molto probabile che a settembre mi trasferisca definitivamente li sarà la fina,già mi sp uttano troppi soldi,con tomassone a portata d mano dovrò farmi tagliare la carta di credito...[/quote']

 

Buono, allora poi ci troviamo da Tomassone, a sbavare in due davanti alla vetrina e ai wall [cool]

Link to comment
Share on other sites

Buono' date=' allora poi ci troviamo da Tomassone, a sbavare in due davanti alla vetrina e ai wall [biggrin']

 

 

ormai mi guardano male,se entro provo roba e poi compro corde e plettri da loro...alla fine metteranno la mia foto con la scritta io non posso entrare...

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
ormai mi guardano male' date='se entro provo roba e poi compro corde e plettri da loro...alla fine metteranno la mia foto con la scritta io non posso entrare...[/quote']

 

come hanno fatto con homer [lol] comunque almeno non sono l'unico metallaro cappellone del forum :)

Link to comment
Share on other sites

Alessio ma sai che somigli un botto a Venelin Venkov? ahahah

(p.s. è uno dei migliori batteristi bulgari :)

 

che tra l'altro mi chiama cipolla perchè Luk in bulgaro vuol dire cipolla' date=' ma limortè oh..[/quote']

 

 

non conosco,mi hanno sempre detto che assomiglio a Phil Anselmo e ho dovuto accettarlo quando mia madre alla vista di questa foto http://api.ning.com/files/SyMHv1hPRJqBgHyWhkTI3Gc*sXDs*gtBdWuAGKBC69U_/PhilAnselmo.jpg ha esclamato " ma chi te l'ha fatta??? " ...ed è preoccupante

Link to comment
Share on other sites

come hanno fatto con homer [lol] comunque almeno non sono l'unico metallaro cappellone del forum :)

 

 

 

perfetto,l'altro giorno dicevo alla mia donna che devo tagliare i capelli al più presto proprio per questo motivo...ahahah...cmq se non sbaglio abbiamo anche nitro fra i capelloni...

Link to comment
Share on other sites

perfetto' date='l'altro giorno dicevo alla mia donna che devo tagliare i capelli al più presto proprio per questo motivo...ahahah...cmq se non sbaglio abbiamo anche nitro fra i capelloni...[/quote']

 

estica, "avete" semmai...ahahah io li ho finiti da un pezzo...guarda qua com'erano'bbbbelli :)

 

sob..

 

come direbbe Elio..."se ne son volati via col veeeento, e anche la foto sul documeeeentooo, non mi rappresenta piuuuu"

 

uhauhauahauh XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Slash_II
estica' date=' "avete" semmai...ahahah io li ho finiti da un pezzo...guarda qua com'erano'bbbbelli [crying']

 

sob..

 

come direbbe Elio..."se ne son volati via col veeeento, e anche la foto sul documeeeentooo, non mi rappresenta piuuuu"

 

uhauhauahauh XD

 

io li ho tagliati a giugno scorso, sono ricresciuti, ma ce vole prima che diventino così :)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...