Jump to content
Gibson Brands Forums

Gibson Cafè V


Jumpy Guitar

Recommended Posts

  • Replies 3k
  • Created
  • Last Reply

Zio murderer ... stavo risentendomi un po di dischi delle Orme ... il solo di 'Amico di Ieri' è meraviglioso! [mellow]

 

Grande Gianni, ti dico solo che c'è accanto a me mio papà e gli faccio: "pà, conosci le OMBRE??"

LUI:"Ehhh, Venivano a suonare qui al NAUTILUS!!"

LA MAMMA DALLA CUCINA :" CHI?? LE OMBRE??"

 

Ammazza OH, io MAI SENTITI!! :rolleyes:[biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Grande Gianni, ti dico solo che c'è accanto a me mio papà e gli faccio: "pà, conosci le OMBRE??"

LUI:"Ehhh, Venivano a suonare qui al NAUTILUS!!"

LA MAMMA DALLA CUCINA :" CHI?? LE OMBRE??"

 

Ammazza OH, io MAI SENTITI!! :rolleyes:[biggrin]

le ombre.... muagahahahahahahah [lol]

 

io al Nautilus ci andavo negli anni 80 eh, periodo migliore e di grandi sconvolgimenti ghgh :mellow:

 

p.s. stai a Cardano al campo quindi?

Link to comment
Share on other sites

Io credo di non avere mai avuto il piacere di conversare con questo simpatico signore circondato da belle donne, ma mi associo (timidamente) al bentornato [blush] !

 

grazie ;) mi ricordo di te se sei il vecchio Slashhhhh....anche se di Splash c'è ne è UNO (x fortuna) ed è inimitabile [flapper]

Link to comment
Share on other sites

le ombre.... muagahahahahahahah [lol]

 

io al Nautilus ci andavo negli anni 80 eh, periodo migliore e di grandi sconvolgimenti ghgh :mellow:

 

p.s. stai a Cardano al campo quindi?

Cassano Magnago CITY [cool] caro,

è a 5-6 Km eh..

Cmq so che sei sei stato gentile ad invitarmi a fare un giro dalle tue parti, mi scuso per tirar lungo ma prometto che verrò a vederla quel mostro di chitarra che hai! [razz]

 

Maurizio: ciao! quanto tempo!!Ci sei mancato, e mi dispiace per il brutto momento, spero tutto si sistemi! [unsure]

Link to comment
Share on other sites

grazie ;) mi ricordo di te se sei il vecchio Slashhhhh....anche se di Splash c'è ne è UNO (x fortuna) ed è inimitabile [flapper]

 

NO, IN REALTA' SONO IO SPLASH E IL MIO SCOPO E' FRANTUMARE I MARONI!!! :huh:

Scherzo eh!! ci mancherebbe! [biggrin]

Si si sono io slashhh->Matte [biggrin] molto meglio direi! :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Cassano Magnago CITY [cool] caro,

è a 5-6 Km eh..

Cmq so che sei sei stato gentile ad invitarmi a fare un giro dalle tue parti, mi scuso per tirar lungo ma prometto che verrò a vederla quel mostro di chitarra che hai! [razz]

 

[unsure]

vederla un chezzo, vieni e te la suoni, dimmi te se uno deve farsi quasi 100 km per vedere una chitarra senza manco suonarla :mellow: :D

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...