Jump to content
Gibson Brands Forums

[Harley] - La mia strumentazione


harley

Recommended Posts

Ciao harley, benvenuto... segui queste indicazioni.

 

Cambia il titolo del tuo post in:

 

[Harley] - La mia strumentazione

 

e poi linka il post nell'indice presente in "la nostra strumentazione" come hanno fatto tutti!

 

[wink]

Link to comment
Share on other sites

Ciao harley, benvenuto... segui queste indicazioni.

 

Cambia il titolo del tuo post in:

 

[Harley] - La mia strumentazione

 

e poi linka il post nell'indice presente in "la nostra strumentazione" come hanno fatto tutti!

 

[wink]

 

ciao

 

va bene così?

Link to comment
Share on other sites

ciao harley e benvenuto ;)

fichissime les polle, ma strafichissimo l'arancio lì dietro, posso chiederti che modello è?

very good! [thumbup]

 

ciao, grazie

la testata è una orange rockerverb 100, l'ho presa da non molto ed ha sostituito il mio tsl marshall! costa un pò ma ti posso assicurare che è straordinaria, potenza, suono caldo e grosso e ottimo gain sia per crounch che lead. Ovviamente è accoppiata alla mia inseparabile cassa dragoon.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, da possessore di Dragoon non posso che farti i complimenti per la tua strumentazione, che coni monta la tua?

 

La mia monta i G12H 30 e ora appena ho la possibilità vorrei prendere una con i v30 o century. Con una cassa suona da paura ma accoppiandole sono impressionanti! solo che costano

Link to comment
Share on other sites

La mia monta i G12H 30 e ora appena ho la possibilità vorrei prendere una con i v30 o century. Con una cassa suona da paura ma accoppiandole sono impressionanti! solo che costano

Lo so, però ne vale la pena! Quello che mi ha venduto la mia ne aveva 2, v30+century, mi diceva che è veramente bello come accoppiamento, soprattutto in ambito rock/metal, io sarei curioso di sentire v30+greenback!!! [love]

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie

la testata è una orange rockerverb 100, l'ho presa da non molto ed ha sostituito il mio tsl marshall! costa un pò ma ti posso assicurare che è straordinaria, potenza, suono caldo e grosso e ottimo gain sia per crounch che lead. Ovviamente è accoppiata alla mia inseparabile cassa dragoon.

[drool] [drool] [drool]

a parte gli scherzi, da quanto ho sentito, è una belva quasi indomabile (come tutti i 100 w del resto), ma da una recensione che -non mi ricordo chi- ho letto qui tempo fa, man mano che si alza il volume si alza qualcosa paragonabile ad un'onda anomala...non so se mi son spiegato, è così?

Link to comment
Share on other sites

[drool] [drool] [drool]

a parte gli scherzi, da quanto ho sentito, è una belva quasi indomabile (come tutti i 100 w del resto), ma da una recensione che -non mi ricordo chi- ho letto qui tempo fa, man mano che si alza il volume si alza qualcosa paragonabile ad un'onda anomala...non so se mi son spiegato, è così?

 

Tra tutte quelle che ho provate (mesa, marshall) è quella che più riusciva a tirare fuori buoni suoni a volumi accettabbili! è molto bella anche la 50w ma come grossezza del suono non c'è paragone con la 100. Con volume elvati fa paura anche con la cassa a due coni, credimi e nel mix esce benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Tra tutte quelle che ho provate (mesa, marshall) è quella che più riusciva a tirare fuori buoni suoni a volumi accettabbili! è molto bella anche la 50w ma come grossezza del suono non c'è paragone con la 100. Con volume elvati fa paura anche con la cassa a due coni, credimi e nel mix esce benissimo.

azz, non sai quanto sarei curioso di sentire la mia chitarra sul tuo ampli... di dove sei per curiosità? :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao Harley, complimenti per la strumentazione, anche io possiedo un Rockerverb, 50 watt però ed è una bomba, ho scelto il 50 rispetto al 100 più che altro perchè mi ero innamorato delle sue 6v6, ma anche il 100 con le sue el34 è una bestia rara! complimenti!

 

Si le 6v6 del 50 sono belle! lo vedevo più per il rock/hard rock. i rockerverb sono davvero fenomenali prima di provarli non credevo.

Link to comment
Share on other sites

La mia monta i G12H 30 e ora appena ho la possibilità vorrei prendere una con i v30 o century. Con una cassa suona da paura ma accoppiandole sono impressionanti! solo che costano

 

 

Lo so, però ne vale la pena! Quello che mi ha venduto la mia ne aveva 2, v30+century, mi diceva che è veramente bello come accoppiamento, soprattutto in ambito rock/metal, io sarei curioso di sentire v30+greenback!!! [love]

 

eheheh!!..il mitico Lorenzo lavora bene eh!!...anch'io mi devo decidere ad andare a prendermene una.....o due!! [love]

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...