Jump to content
Gibson Brands Forums

[TeashFreak o Lollo SG] - La mia strumentazione


TeashFreak

Recommended Posts

Strumentazione aggiornata [thumbup]

 

Gibson Les Paul Standard (1993)

 

IMG_1663.jpg

 

IMG_1659.jpg

 

Ultimo acquisto, l'ho provata e ne sono immediatamente rimasto folgorato. Non me la merito e ne sono consapevole, ma è stato un colpo di fulmine [biggrin]

 

Fender Telecaster Baja (2011)

IMG_1682.jpg

 

Direi che non ha bisogno di presentazioni [flapper]

 

 

KNE homemade

IMG_0323.jpg

 

Alcuni di voi l'avevano già vista, costruita l'estate scorsa utilizzando corpo e manico KNE, è stata verniciata non proprio professionalmente, infatti la vernice sta già cadendo a pezzi B)

 

 

Kramer Focus 1000 (1986)

standardkramerpic.jpg?t=1288206642

 

Gran chitarra, spesso incompresa, ma si è guadagnata sicuramente un posto fondamentale nel mio arsenale chtiarristico.

Link to comment
Share on other sites

belle lollo!!!

ti dirò: dopo tutto il gran parlare che c'è stato, sarei proprio curioso di avere una Kramer come la tua per provarla per bene!

bella anche la Strato Classic Player '60 [wub]...più ne vedo e più mi convinco che anche io ne voglio una! [wub]

Link to comment
Share on other sites

tantarrobba lorenzo, complimenti, soprattutto per l'attenzione (e la bravura) che alla tua età presti alla musica [thumbup]

Wow, grazie mille Suga!

 

belle lollo!!!

ti dirò: dopo tutto il gran parlare che c'è stato, sarei proprio curioso di avere una Kramer come la tua per provarla per bene!

bella anche la Strato Classic Player '60 [wub]...più ne vedo e più mi convinco che anche io ne voglio una! [wub]

Sono sicuro che se le provassi ti innamoreresti anche tu di entrambe. [biggrin]

 

Complimenti Lollo, che bella la finitura della Special Faded, anche la Kramer fa la sua porca figura, è così 80's!!!

La Kramer è PIU' che 80s! [lol]

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ehilà ragazzi, quanto tempo! Prima di tutto un saluto ai vecchi amici del forum e ai nuovi arrivati che non conosco (sono iscritto da più tempo di quanto questo account faccia credere, sono il vecchio Lollo SG [biggrin]) proprio oggi pomeriggio sono rientrato nel mondo Gibson con quel gioiello che vedete in cima alla pagina!

 

Ho aggiornato la strumentazione: la SG e la Strato sono andate purtroppo, ma sono anche state adeguatamente rimpiazzate come potete constatare!

Link to comment
Share on other sites

Complimenti man, bel colore, buona annata e quelle custodie marrone viola anni novanta gli danno il tòcco finale ziobilly. Quando riponevo la mia vecchia Custom sx in valigia c'era sempre l'attimo della rimiràta haha!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille ragazzi, sicuramente nei prossimi giorni e soprattutto nei prossimi live avrò modo di provarla a dovere. [biggrin]

 

Ehilà Lollo ;)

 

complimenti per la standard, davvero bellissima! [thumbup]

Hai cambiato le manopole?

 

Ciao Matt, personalmente non ho cambiato nulla, non so che knob montassero le LP nel '93, ma potrebbe averle cambiate il precedente proprietario.

Link to comment
Share on other sites

Foto della LP comoda comoda sul divano non alterata dalla luce artificiale [biggrin]

 

IMG_1710.jpg

Ciao lollo, mi fa particolarmente piacere vedere che continui con passione e dedizione a studiare. Bravissimo, ricordo ancora le tue belle cover degli acdc [thumbup]

 

Stupenda la Standard; un plain semplice ed ordinato senza tanti baroccheggiamenti. Ottimo gusto! Aspetto di sentirla [smile]

 

Ave

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...