Jump to content
Gibson Brands Forums

[claus] - La mia Strumentazione


claus

Recommended Posts

ehehhe a gentile richiesta eccola qua:

 

 

 

 

claus.jpg

 

da sinistra, piedi:

Ramirez 4E PLUS, Gibson Les Paul '56 VOS, Fender Precision Highway, Fender Stratocaster Road Worn '50, Aria 000 AP-DLX

seduti: Marshall JCM800 4010, Zvex Nanohead, Esse-Cables, T-Rex tonetrunk con pedalame assortito :D

Link to comment
Share on other sites

Onorato di farti per primo i complimenti. Scontata la mia passione per le GT e interessantissima quella Aria (è quella di un tuo video tra l'altro no?) [biggrin]

 

grazie :)

Sì è lei... tra l'altro strumento a dir poco eccezionale: è una copia Martin davvero azzeccata e ben suonante! Begli strumenti gli Aria.

Link to comment
Share on other sites

Bell' arsenale ed anche ben sfruttato da quello che ho sentito e letto, compliments.

 

Ho la vaga impressione che prediligi i single-coil.

 

verissimo: non sono mai riuscito a tenermi una chitarra con HB... non so, saranno 30 anni di strato che mi han viziato.

L'unico HB che ho è sul precision :D

Link to comment
Share on other sites

Belle cose!

 

Però la domanda, a sorpresa, è sul Hall of Fame... come va?

Io il delay della stessa serie e mi ci trovo bene adesso mi guardavo in giro per un riverbero a pedale e quello (complice la diretta analogica soprattutto) potrebbe essere uno dei papabili...

Link to comment
Share on other sites

Belle cose!

 

Però la domanda, a sorpresa, è sul Hall of Fame... come va?

Io il delay della stessa serie e mi ci trovo bene adesso mi guardavo in giro per un riverbero a pedale e quello (complice la diretta analogica soprattutto) potrebbe essere uno dei papabili...

 

è un buon riverberino... niente di miracoloso, non ti aspettare il 6000 della TC in un pedale :D

secondo me è allo stesso livello del digitech hardwire rv7, anch'esso bellino.

Non sono grande esperto/estimatore di reverb, l'ho preso solo perchè in pedaliera mancava qualcosa di rosso :D

scherzi a parte, secondo me sono un po' tutti uguali questi pedalozzi digitali... però fanno il loro dovere.

Ah interessante la modalità spillover: in pratica hai uno switch che ti toglie il true bypass e diventa buffer, però quando spegni il pedale hai le code del reverb che continuano :)

Link to comment
Share on other sites

No, è un single e basta, l'humbucker è quello tipo Music Man [mellow]

 

ribatto:

humbucker significa letteralmente "ammazza rumore", termine non necessariamente legato alla doppia bobina.

inoltre il precision ha effettivamente due bobine, si chiama proprio "dual coil", quindi è un humbucker.

fine. :D

Link to comment
Share on other sites

ribatto:

humbucker significa letteralmente "ammazza rumore", termine non necessariamente legato alla doppia bobina.

inoltre il precision ha effettivamente due bobine, si chiama proprio "dual coil", quindi è un humbucker.

fine. :D

 

E' uno SPLIT Single coil!

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...