[matbard] La mia strumentazione
Posted 31 March 2012 - 09:33 AM
bobbe, on 31 March 2012 - 09:23 AM, said:
Yes! Venus XII per la precisione, in rara colorazione sunburst.

"Ah, but I was so much older then
I'm younger than that now."
My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione
Posted 31 March 2012 - 09:34 AM

My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione
Posted 31 March 2012 - 10:43 AM
E l' ampli non lo presenti ?
Giulio
MY GEAR
MY MERCATINO - TANTA ROBA TANTE CHITARRE
La liberta' di andare dove voglio (R. Messner)
…io vagabondo, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro… (Alberto Salerno - Nomadi)
Posted 31 March 2012 - 11:43 AM
Se Eric Johnson lo usa per i reharsals tra le date dei tour, ci sarà un motivo...

La mia strumentazione
Posted 31 March 2012 - 12:49 PM
Tra l' altro se non ricordo male tu non disdegnoi affatto il digitale/transistor
Giulio
MY GEAR
…io vagabondo, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro… (Alberto Salerno - Nomadi)
Posted 31 March 2012 - 01:25 PM
matbard, on 31 March 2012 - 08:57 AM, said:

Mannaggia, mai provato una 12 elettrica. Questa è proprio come quelle che, quando ero un cucciolo, si vedevano in bianco e nero alla tv in mano ai cappelloni haha!
mauro
I have tried in my way
to be free
My Mercatino

Posted 01 April 2012 - 12:17 AM

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 01 April 2012 - 04:28 AM
mauro
I have tried in my way
to be free
My Mercatino

Posted 01 April 2012 - 08:29 AM
mountainman, on 31 March 2012 - 01:25 PM, said:
ecco, Matteo mi perdonerà per questo clamoroso OT ma la tua frase mi ha suscitato "questo"
http://blog.tastebud...rs-of-all-time/
Posted 02 April 2012 - 01:33 AM
Riguardo all'ampli, l'ho comprato usato, come la Squier, a poco prezzo. Mi manca la copertina(per non fargli sentire freddo...) e la pedaliera dedicata, che costa un botto. In pratica è un piccolo ampli full range, con cono da 10"(che presto sostituirò con un Eminence Beta 10A, come consigliato sui forum) e un tweeter per le alte frequenze, separati da un crossover. Ha due ingressi per chitarra(uno sul davanti ed uno sul retro, per entrare con due strumenti e fare jam sessions con gli amici oppure per studiare con il maestro), un ingresso per iPod/.mp3, l'uscita per le cuffie e quella stereo per andare sull'impianto. Possiede inoltre lo slot per la SD card su cui caricare basi o preset e la connessione USB per il PC. Utilizzando quest'ultima, si può configurare l'ampli in modo da poter sentire l'audio del PC indipendentemente da quello della chitarra che passa attraverso gli effetti di emulazione. In poche parole: figata imbarazzante...

La mia strumentazione
Posted 02 April 2012 - 02:13 AM
mauro
I have tried in my way
to be free
My Mercatino

Posted 02 April 2012 - 07:35 AM
Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Posted 15 April 2012 - 08:35 AM

La mia strumentazione
Posted 15 April 2012 - 08:43 AM
elric, on 15 April 2012 - 08:36 AM, said:
Un'altra replicona del mio amico Claudio.
La chitarra ha qualche problemino elettrico, proprio adesso la sto operando a cuore aperto...

La mia strumentazione
Posted 15 April 2012 - 09:57 AM
Pero' non riesco a capire l' ottava con la posizione che hanno le sellette.
Giulio
MY GEAR
Posted 15 April 2012 - 11:16 AM
juleslpc, on 15 April 2012 - 09:57 AM, said:
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrà ricordato come il punto più basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Vendo Orange TH30!!!
Pursue happiness with diligence
Posted 15 April 2012 - 11:26 AM
mosquito3, on 15 April 2012 - 11:16 AM, said:
Generalmente sono sfalzate a gruppi di 3
MI-la-re
sol-si-mi
Con il MI ed il sol vicino all' aletta del ponte.
Talvolta bisogna arretrare il MI cosi' tanto che si taglia meta' molla o addirittura si toglie
Giulio
MY GEAR
Posted 15 April 2012 - 01:01 PM
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrà ricordato come il punto più basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Vendo Orange TH30!!!
Pursue happiness with diligence

Help