Fatevi i vostri VOS No richlite allowed!
Posted 06 April 2012 - 04:42 AM
Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Posted 06 April 2012 - 05:18 AM
MatteoLP, on 06 April 2012 - 01:26 AM, said:

Questa me gusta a parte la saponetta bianca, se avesse un colore simile agli speed sarebbe perfetta IMHO
Giulio
MY GEAR
MY MERCATINO - LUNAR MODULE - ECHOREC - ECC.
La liberta' di andare dove voglio (R. Messner)
…io vagabondo, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro… (Alberto Salerno - Nomadi)
Posted 06 April 2012 - 05:20 AM
Giulio
MY GEAR
…io vagabondo, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro… (Alberto Salerno - Nomadi)
Posted 06 April 2012 - 05:29 AM
juleslpc, on 06 April 2012 - 05:20 AM, said:
MSF interplanetaria!

"Ah, but I was so much older then
I'm younger than that now."
My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione
Posted 06 April 2012 - 06:10 AM
matbard, on 06 April 2012 - 05:29 AM, said:
dispostissimo a raccattare quella che dovesse capitarti per le mani… saro' buono ? Ti faccio un favore !!!
Giulio
MY GEAR
Posted 06 April 2012 - 06:55 AM
juleslpc, on 06 April 2012 - 06:10 AM, said:
Se vuoi un bel fermaporte a forma di chitarra...

My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione
Posted 06 April 2012 - 07:01 AM
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrà ricordato come il punto più basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Pursue happiness with diligence[/size][/color]
Posted 06 April 2012 - 07:35 AM
mosquito3, on 06 April 2012 - 07:01 AM, said:
Diciamo che è un acronimo che indica poco apprezzamento per l'articolo in questione.

La mia strumentazione
Posted 06 April 2012 - 07:53 AM
matbard, on 06 April 2012 - 07:35 AM, said:
Diciamo che è un acronimo che indica poco apprezzamento per l'articolo in questione.
A me "puzza" di sinonimi
Giulio
MY GEAR
Posted 06 April 2012 - 08:24 AM
matbard, on 06 April 2012 - 07:35 AM, said:
Afferrato
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrà ricordato come il punto più basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Pursue happiness with diligence[/size][/color]
Posted 06 April 2012 - 10:33 AM
Posted 06 April 2012 - 11:07 AM
Posted 06 April 2012 - 11:33 AM
Posted 06 April 2012 - 11:36 AM
Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Posted 06 April 2012 - 01:00 PM
Rick, on 06 April 2012 - 11:36 AM, said:
non ti si può leggere eh
Posted 06 April 2012 - 01:10 PM
Shame on me, mi nascondo
Posted 06 April 2012 - 01:17 PM

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 06 April 2012 - 01:19 PM

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 07 April 2012 - 03:07 AM

Help