Page 1 of 1
Addio Jim Marshall (29/07/1923 - 05/04/2012)
Posted 05 April 2012 - 03:46 AM
Riposi in pace
________________________________________________________________________________________
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrą ricordato come il punto pił basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Vendo Orange TH30!!!
Pursue happiness with diligence
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrą ricordato come il punto pił basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Vendo Orange TH30!!!
Pursue happiness with diligence
Posted 05 April 2012 - 03:49 AM
Usti! Un altro grande che ci lascia.
Gianni. mail&Skype: princemalagant@hotmail.it ...my Gear

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 05 April 2012 - 03:53 AM
Un altro pezzo di storia della musica che se ne va....
Riposa in pace Jim!
Riposa in pace Jim!
Matteo

MatteoLP - La mia strumentazione
L'Angolo di Cazzł...
Jupiter Voices live!
" There are two premises to aspire to. Number one: learn to play what you want to hear.
And two: know what you want to hear and then go after it. "

MatteoLP - La mia strumentazione
L'Angolo di Cazzł...
Jupiter Voices live!
" There are two premises to aspire to. Number one: learn to play what you want to hear.
And two: know what you want to hear and then go after it. "
Posted 05 April 2012 - 03:57 AM
Ci pensavo proprio l'altro giorno... in paradiso ora cominceranno ad avere problemi di volume! R.I.P.
_______________________________________________________________________________________
GIANLUCA
The Hell is full of good intentions...
www.gianlucacapo.com
www.dottors.it
www.invadersonline.it
My Mercatino
My Gear
GIANLUCA
The Hell is full of good intentions...
www.gianlucacapo.com
www.dottors.it
www.invadersonline.it
My Mercatino
My Gear
Posted 05 April 2012 - 04:14 AM
Chissą se lassł Leo gli chiederą le royalties per il Bassman...
Matteo

"Ah, but I was so much older then
I'm younger than that now."
My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione

"Ah, but I was so much older then
I'm younger than that now."
My Mercatino - nuovo! Mica a qualcuno interessa il GPU Stage Case di IK Multimedia?..
La mia strumentazione
Posted 05 April 2012 - 04:16 AM
Gią ho appena letto ..tra l'altro proprio durante 50 anni di loud ! L'ho visto 2/3 volte alle fiere ...me lo ricordo col bastone e poi in sedia a rotelle, 88 anni di cui 50 letteralmente SUONATI!

1,21 gigowatts! Signor Edison, come posso ottenere quel tipo di potenza?......nei miei AMPS!
La mia strumentazione !
Posted 05 April 2012 - 04:57 AM
R.I.P, grande il suo contributo alla musica.
Adesso Jimi ha di nuovo l'arsenale pronto, tra Leo e Jim che lo motorizzano..
Adesso Jimi ha di nuovo l'arsenale pronto, tra Leo e Jim che lo motorizzano..
Riccardo - Al mģi mercatein - My Gear | «Essere leali č molto importante. Perciņ, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Riccardo - Al mģi mercatein - My Gear | «Essere leali č molto importante. Perciņ, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Share this topic:
Page 1 of 1

Help