Gibson Cafè VIII ... dove ci si ritrova per parlare di tutto un pò
Posted 17 June 2012 - 02:38 AM

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 17 June 2012 - 02:42 AM

E quando tornerete a casa dite: Ho sentito cantare un angelo, Con le ali di marmo e raso.
'It is almost impossible to build two guitars that sound exactely the same.' Freddie Tavares
'The Fender is harder to play because it's a very bare guitar, and so you have to say a lot before it will reward you by saying something for you.
With a Gibson, no matter who you are, I defy you ... to have a personality and an identity coming across.' Ritchie Blackmore
Posted 17 June 2012 - 03:09 AM
Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Posted 17 June 2012 - 03:21 AM
Giulio
MY GEAR
MY MERCATINO - TANTA ROBA TANTE CHITARRE
La liberta' di andare dove voglio (R. Messner)
…io vagabondo, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro… (Alberto Salerno - Nomadi)
Posted 17 June 2012 - 03:49 AM
Rick, on 17 June 2012 - 03:09 AM, said:
Ah ecco, adesso si che hai fatto chiarezza sui tuoi gusti
Cameriera, io mi piglio una kwak per brindare

MatteoLP - La mia strumentazione
L'Angolo di Cazzù...
Jupiter Voices live!
" There are two premises to aspire to. Number one: learn to play what you want to hear.
And two: know what you want to hear and then go after it. "
Posted 17 June 2012 - 03:55 AM
Birra a tutti
Riccardo - Al mìi mercatein - My Gear | «Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata", infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia. »
Posted 17 June 2012 - 05:09 AM
<<Gli anni '60 sono svaniti, la droga non potrà mai più essere così a buon mercato, il sesso mai così libero e il rock and roll mai così grande>>
Posted 17 June 2012 - 08:59 AM
Il vento non era un inizio, non c'è inizio nè fine nella Ruota del Tempo, ma fu comunque un inizio!
MY MERCATINO:
Gibson Les Paul Traditional Goldtop 1100€ per il Forum!!! http://www.mercatino..._id3058175.html
Posted 17 June 2012 - 09:34 AM
Rick, on 17 June 2012 - 03:55 AM, said:
Birra a tutti
tu Daisy Duke ai tempi del telefilm manco eri al mondo per poter dire d'averla vista, maledetto moccioso, e ti sarai tirato il collo invece guardandola su youtubbe ghghgh
cooooomunque, stasera a Rozzano (Mi) si tiene l'evento "Emilia Calling - l'Emilia chiama e il Rock risponde" al quale a breve andrò anche io, in quanto come headliner ci sono loro:
p.s. se qualcuno dei paraggi vuole aggregarsi, mi faccia uno squillo
p.p.s. bobbe & Rick, i Klogr sono delle vostre zone (Carpi), magari li conoscete pure
Posted 17 June 2012 - 09:56 AM
sugamara, on 17 June 2012 - 09:34 AM, said:
..tu invece eri piccino e l'artrite ti era sconosciuta...bei tempi, eh? ghghgh
"Hazzard" è una delle mie serie preferite e li ho visti più o meno tutti gli episodi, senza tiramenti di collo su youtube, caro
Sempre a pensar male!
si scherza, eh
Posted 17 June 2012 - 10:33 AM
Vabbè rilancio con questa assieme al Generale Lee
PACE A VOI
"Credo che il thread sui "calli mosci" verrà ricordato come il punto più basso mai raggiunto in un guitar forum" (Cit.)
Francesco
Vendo Orange TH30!!!
Pursue happiness with diligence
Posted 17 June 2012 - 10:37 AM

Posted 17 June 2012 - 10:40 AM
ma la mia risposta all'interrogativo che molti di voi ora si pongono e che forse qualcuno sta per postare qui è la seguente:
"Certo che sì, ma proprio senza pensarci nemmeno un momento."
Edit: osti, non avevo visto la foto successiva ..
Posted 17 June 2012 - 10:42 AM
georg, on 17 June 2012 - 10:40 AM, said:
ma la mia risposta all'interrogativo che molti di voi ora si pongono e che forse qualcuno sta per postare qui è la seguente:
"Certo che sì, ma proprio senza pensarci nemmeno un momento."
Edit: osti, non avevo visto la foto successiva ..
t'ho mica capito eh, che intendi?
Posted 17 June 2012 - 10:45 AM
sugamara, on 17 June 2012 - 10:42 AM, said:
Diciamo ..
se un certo interesse per la Daisy sarebbe stato attuale anche oggi come oggi
Posted 17 June 2012 - 11:18 AM

Help