Jump to content
Gibson Brands Forums

Opinione su les paul


nicolina

Recommended Posts

ciao ragazzi secondo voi piò essere un affare?

http://www.subito.it/strumenti-musicali/gibson-les-paul-standard-marshall-valvestate-80v-latina-49781747.htm

il proprietario dice che la chitarre è del 1994

cosa potete dirmi?

 

Quasi un affare, non perchè non li valga, ma l'ampli credo non abbia neanche mercato (50 ...100 euro forse?)la LP essendo nera (deve piacere) non ha la quotazione di una con top a vista. Diciamo che il prezzo è tra l'onesto e l'affare.

se la porti via a 1000 sarebbe un vero affare, ma dovresti provarla per essere sicuro di quello che compri, specialmente per la questione manico [thumbup]

Link to comment
Share on other sites

... io proverei a proporgli un 1100,00 senza il resto del "ciarpame" (magari DS1 a parte che alla fine resta un pedale di tutto rispetto) [biggrin]

 

... se te lo fa piglia!!! Ovviamente sarebbe meglio previa prova...

Link to comment
Share on other sites

ok cmq la chitarra è originale giusto?

avevo dubbi visto che non vedo il battipenna.

 

la chitarra è originale...databile fra il '90 e il '97 (quindi '94 ci sta tutto)

però, sulla totale originalità mancano le cover pickup ...il parapenna sarà stato semplicemente rimosso (sulla standard black è di serie..)

il case è originale e coevo

 

per il resto quoto quanto scritto dagli altri.. [wink]

 

 

(piccolo ot per nicolina : vedo nella tua firma che possiedi lo ZW MXR overdrive....anche a te fischia da far paura non appena alzi l'output del pedale? ..l'ho provato e rende, ma è rumorosissimo e come fischi è davvero ingestibile IMHO...)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti.riguardo l'ot il pedale l'ho dato via qualche tempo fà cmq non mi sembra fischiasse tanto come dici,ad essere rumoroso un pò lo era.

 

ok grazie... il pedale in questione l'ho provato sia con Marshall JMP '79 che con jcm 900 e les paul custom mettendolo direttamente davanti (solo lui senza altri pedali) ..con il canale pulito della testata (900) e l'output basso sul pedale e ancora gestibile, ma non appena alzo l'output o il volume della testata inizia a fischiare e a dare problemi con il segnale che tende ad affievolirsi... con il canale distorto ed alto gain non ne parliamo... [angry][scared]

ho guardato anche qualche video su youtube del pedale in questione e tali problemi sembrano in effetti non esserci....bho... :-k[-(

va bhè, grazie lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

×
×
  • Create New...