Jump to content
Gibson Brands Forums

[Prince Malagant] - La mia strumentazione


Prince Malagant

Recommended Posts

1001150002.JPG?dl=0

Telly Custom 72, Burns BHM, Strato Limited, LP STD, Brian Moore iGuitar i91, Strato C70

 

1001150005.JPG

ES-347, Aria 560 Gran Maestro, Howard Roberts Fusion II, Craftman, Aria 550, Prince Malagant Custom Shop LPC '57

 

1004090004.JPG?dl=0

Telly Baja [wub]

 

2011_07050011.JPG

Stanza dei pazzi: Hot Rod DeLuxe [wub] , Revox A77, Champ 25-SE, ciarpame vario ed assortito e '61 Strat Custom Shop Prince Malagant Master Built [wub][biggrin]

 

2012_03240020.JPG

Yamaha FGX 720 SCA [wub]

 

DSCF0026.JPG

Aria AGPN-003N ( aka Pat-Guitar numero 2 )

 

2012_07040006.JPG

VOX Pathfinder 15R, 2013 [wub]

 

DSCF0029.JPG

DV MARK AC-101, 2014

 

DSCF0060.JPG

Fender Rumble 40, 2015

 

DSCN0450.JPG

Soggiorno: Black Heart BH5H+10+12, Prince Malagant.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

DSCF0008.JPG

1005110003.JPG

Stratocaster Limited, 1986 ( aka 'Stratovecchia' ) col battipenna attuale che monta GFS Greybottom Overwound, CRL, CTS, Orange Drops e cloth-wires.

0811130011.JPG

E in configurazione originale

DSCF0019.JPG

Squier Strat Affinity, 2012

https://nis.nikonimagespace.com/html/guest/index.html?g=qNeE-d12Me0-76R3RhNDs6GXu_jnpxQeFa_jEfpVUNz4PVpYxzN21NpkTXBhB7XdofhtpLPbuHoiAMaXr_kNyw

Precision Bass, Olympic White, 2015

https://nis.nikonimagespace.com/html/guest/index.html?g=qNeE-d12Me0-76R3RhNDs6GXu_jnpxQeFa_jEfpVUNz4PVpYxzN21NpkTXBhB7XdofhtpLPbuHoiAMaXr_kNyw

Precision Vintage Modified Fretless, 2015

Link to comment
Share on other sites

Strepitose Gianni, anche se ti confesso che non sono riuscito a far caricare tutte le immagini, perché sono tante e troppo grandi, mi hanno mandato a lucciole la connessione [biggrin]

 

Scusami se te lo chiedo: non noti niente di "strano" sulla paletta della LPC? E' da tempo che avevo notato in quella foto che il diamante sembra un po' troppo piccolo, rispetto ad esempio a QUESTA.

Magari, anzi molto probabilmente, è solo un'inganno dovuto all'angolazione :rolleyes:[smile]

Link to comment
Share on other sites

GIANNI, UNA CHICCHIERATA TRA APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA; L' ESPOSIZIONE SPOT NON MI SEMBRA OTTIMALE IN ALCUNE FOTO, SPECIALMENTE LA TELLY SDRAIATA, PERCHE' NON PROVI OCON LA MEDIA PONDERATA AL CENTRO O LA MATRIX (O COME SI CHIAMA NELLA TUA FUJI)

acc, il maisusc

Link to comment
Share on other sites

a parte tutti si super complimenti che ho già fatto (e la depressione per il fatto che non sono in grado di riconoscere il vero modello di nessuna "simil-335", che scatole!) quella strato natural con le plastiche cambiate in nero mi ha fatto impazzire! è spettacolareeee!!!!!! [drool]

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono i Pure Vintage, non so se sono come i tuoi ... hanno un carattere Old Style, più anni 50 che 70. Bel timbro e belle armoniche, ma su quella chitarra ci vorrebbe forse qualcosa di più corposo e meno spostato sulle medio alte.

Ho anche tre gray-back overwound della GFS da provare, che misurati ( mi pare siamo sugli 8k ma vado a memoria ) dovrebbero avere un uscita veramente notevole ( non è solo quello che conta, ovviamente ) ma che spero siano un pò più 'fat'.

Link to comment
Share on other sites

Scusami se te lo chiedo: non noti niente di "strano" sulla paletta della LPC? E' da tempo che avevo notato in quella foto che il diamante sembra un po' troppo piccolo, rispetto ad esempio a QUESTA.

Magari, anzi molto probabilmente, è solo un'inganno dovuto all'angolazione :rolleyes:[smile]

 

..Matt, quella non è una Gibson...

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono i Pure Vintage, non so se sono come i tuoi ... hanno un carattere Old Style, più anni 50 che 70. Bel timbro e belle armoniche, ma su quella chitarra ci vorrebbe forse qualcosa di più corposo e meno spostato sulle medio alte.

Ho anche tre gray-back overwound della GFS da provare, che misurati ( mi pare siamo sugli 8k ma vado a memoria ) dovrebbero avere un uscita veramente notevole ( non è solo quello che conta, ovviamente ) ma che spero siano un pò più 'fat'.

 

Io ho preso i Tonerider City Limits, che dovrebbero essere piu' spinti dei tuoi (dovrebbero essere sui 6,2k il centrale e il manico, e 8,5k il ponte). Li monterò su una chitarra japponese che ha 20 anni, che mi sono pappato recentemente... [woot]

Link to comment
Share on other sites

E i 'vecchi' del Forum come te probabilmente si ricordano ...

 

..si, anche se comunque si vede abbastanza chiaramente che non è una Gibson......

 

posso chiederti come mai poi gli hai montato un Nashville e non un ABR..? [smile]

 

ps\ ovviamente complimenti per la strumentazione...sopratutto la 347 e HRF dalle finiture spettacolari [thumbup]

 

 

EDIT: ho letto adesso sotto la foto... [biggrin]

Link to comment
Share on other sites

Perchè avevo in casa due Nashville ... ora è così, con l'ABR:

 

..vai di '57 B)

 

 

ho notato anche che nella prima foto (di gruppo) dove si vede anche la custom il pickup centrale e montato inverso con i poli verso il ponte....ma nelle ultime due foto è girato nella canonica posizione con i poli al manico...ci hai smanettato un po'? :-k

 

in ultimo, se posso, la scelta del ponte ABR sulla standard '89...ti trovi meglio?

 

ps\ si si, sono pignolo 8-[

 

ps2\ +1 anche per il cubetto Roland ;)

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.


×
×
  • Create New...