Jump to content
Gibson Brands Forums

belacqua

Members
  • Posts

    161
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. niente, è solo che come colore non rientra nelle mie preferenze! cmq mi riferisco al tobacco della '58, perchè vedo che altri modelli di les paul nominati tobacco sono poi effettivamente diversi...!
  2. ragazzi avevo scritto un papiello di impressioni per rispondervi, ma le ho perdute perchè mi si era disconnesso e ho "premuto post".. ora scappo ma appena ho tempo vi dico tutto
  3. anche a me piaccioni i colori chiari / naturali, infatti prossimo acquisto segnato sarà una telecaster blonde!
  4. certo manadrain, mi riferivo solo al colore della chitarra... sicuramente questo iced tea si avvicina a quel colore... cmq correggimi se sbaglio ma le chitarre di page, pur essendo fiammate, lo erano non esageratamente vero?
  5. eheheh! grazie grazie ancora! Esattamente come la penso io... beh da fans sfegatati degli zep non possiamo che essere d'accordo su questo! eheheh!
  6. grazie massipage! si mi sn fatto prendere dalla bambola e non ho pensato ancora a staccare l'adesivo!
  7. grazie ragazzi a tutti e grazie sugamara: le parole che quoto sono esattamente le mie... cercavo la Iced Tea perchè in quella finitura per me la Gibson Les Paul è appunto LA chitarra elettrica! Poi cercavo la 58 perchè amo il Plain Top e non mi piace il fiammato; ho provato diverse 58 in Faded Tobacco e Cherry, per innamorarmi della 58, ma poi ho vagato ed atteso finchè ho trovato l' Iced Tea... spettacolare! no slashhh, come penso si sia capito l'ho presa da Centrochitarre a Napoli, dove tra l'altro hanno un prezzo ottimo rispetto agli altri... era appena arrivata e sono stato il primo a provarla, infatti tenevo d'occhio il sito da tempo aspettando la disponibilità dell' Iced tea, e appena è diventata disponibile, esattamente 48 ore dopo ero a Napoli (c'è stata pure la domenica di mezzo!)... il negoziante l'ha testata davanti a me per la prima volta dopo di che l'ho suonata e l'ho acquistata al volo... ragazzi che suono pulito splendido... armonioso direi... senza parlare del pomposo e prettamente gibsoniano sound dirty.... niente da dire, questa chitarra è UNICA... tra l'altro il manico non mi sembra manco grosso... sarà che sn cmq abituato avendo avuto finora la Epiphone Elitist Les Paul Custom, ma pensavo fosse più cicciotto e meno maneggevole...! Sprigiona un profumo magnifico di nuovo, mi inebria la mente... ragazzi sono proprio cotto...! Alnico cos'è l'abr? potete dall'alto della vostra esperienza consigliarmi sui mezzi per tenerla pulita? che panno usare, che prodotti, anche per i tasti? per quanto riguarda quelle palline che sono in una busta dentro il case, che dovrebbero servire per catturare l'umidità, devo lasciare la bustina nel vano portaoggetti del case oppure posizionarlo nello spazio dove sta la chitarra?
  8. grazie per i complimenti ragazzi, mi sento davvero fortunato da un certo punto di vista perchè, se è vero che l' ho cercata in tutto il centro-sud Italia e non la trovavo se non facendomela spedire dal nord, alla fin fine è arrivata inaspettatamente in un noto negozio del sud italia, il più noto, dove era l' unico esemplare in Ice tea, ed allora, essendo vicino, sono volato a provarla/vederla e mi è piaciuta un casino e l'ho presa! Tra l'altro quoto quel negozio perchè ha i prezzi veramente più bassi...! C'è da dire che attendevo da Dicembre circa per l'acquisto cmq! georg dici che occorre comprare un nuovo reggichitarra? che effetti può avere questo che ho? Non sapevo di ciò...
  9. Ecco la mia nuova bambina, Gibson Les Paul VOS '58 Plain Top in Iced Tea! MAGNIFICA, ovviamente per me! E che sound! Inseguita da una vita! Cercata da mesi! La Ice Tea non si trova tanto, ma il Cherry e il Tobacco non mi piacciono...! Cosa ne pensate?
×
×
  • Create New...